Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
dopo festival 2017

Nicola Savino per il dopo Festival 2017

rai 1
Anche quest’anno il Festival di Sanremo sarà accompagnato dall’immancabile Dopo Festival, che farà compagnia ai telespettatori fino a notte fonda e darà loro l’occasione di ripercorrere quanto accaduto in gara.
La trasmissione, come nelle ultime edizioni, sarà condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band: Rai 1 e Carlo Conti hanno quindi deciso di confermare quella che è stata la squadra al timone anche nella scorsa edizione del Dopo Festival.
La trasmissione sarà strutturata come un vero e proprio talk show in miniatura: direttamente da Sanremo, ma non dal palco dell’Ariston, Nicola Savino ospiterà i partecipanti al Festival e li intervisterà per estrapolare sensazioni e gossip relative alla partecipazione alla kermesse. Non mancheranno ovviamente le esibizioni live e i momenti di ilarità, a cui ovviamente un ruolo assai importante avrà la Gialappa’s Band.
In queste ultime ore è emersa poi una novità che potrebbe rendere davvero felici tutti coloro che da sempre seguono il Festival, ovvero la possibilità che il Dopo Festival veda anche la partecipazione di Beppe Vessicchio, storico direttore d’orchestra della kermesse, che quest’anno non sarà sul palco dell’Ariston

Critica

Ospiti
Intrattenimento

Ottima compagnia per il Dopo Festival 2017 con Nicola Savino e tanti ospiti interessanti. Voce fuori campo della Gialappa's Band.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *