Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Amedeo desidera una moto, Sophia già ce l’ha – Uomini e Donne e Gossip

Continuano le frecciatine a distanza tra i due ex fidanzati. Stavolta, al centro del botta e risposta alla distanza c’è la passione per le moto.

Si sono lasciati in malo modo, ma Amedeo Barbato e Sophia Galazzo continuano a far parlare di sé, e soprattutto a punzecchiarsi più o meno direttamente sui social network. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha pubblicato su Instagram la fotografia di una motocicletta commentandola così: “Mamma mia cosa sei”. Subito dopo sono arrivati diversi commenti, in cui si chiedeva al giovane campano della sua passione per le due ruote e questi ha effettivamente risposto che avrebbe tanto desiderato possedere una moto come quella pubblicata sul social network. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la strana coincidenza “motociclistica” che riguarda Sophia Galazzo.

La ragazza siciliana è a Roma con Valentina Salvalgno, sua grande amica, nonché ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Sophia, da qualche tempo si è iscritta a SnapChat, la app sulla quale si caricano foto che poi spariscono automaticamente entro 24 ore. Ebbene, proprio qui la giovane ha pubblicato un selfie nel quale la si poteva chiaramente vedere con il casco in testa, mentre scriveva: “Io vado in moto”. Se consideriamo che l’immagine è stata postata a poche ore dal desidero di avere una bella motocicletta espresso da Amedeo Barbato, inevitabile pensare ad un’ennesima frecciata da parte della ragazza che, in moto, ci va per davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *