Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Simona Tabasco

Anche per Simona Tabasco E’ arrivata la felicità

Ma davvero è così difficile liberarsi dai pregiudizi e dalle inquietudini che ancora affliggono il nostro tempo? Forse il ruolo interpretato da Simona Tabasco può darci una risposta. Certo è che per i personaggi della fiction “E’ arrivata la felicità” sembra davvero tutto complicato. La storia tra Valeria e Rita e la nascita del loro figlio è vissuta ancora come un fattaccio da nascondere a tutti i costi.
Angelica sta per sposare un uomo che non ama e che abbandona sull’altare per fuggire con Orlando. Ma sarà vero amore? Vedremo.
Quello che a mio parere emerge prepotentemente in questa nuova fiction è la giovanissima Simona Tabasco che interpreta l’estetista/segretaria Nancy, la vedi recitare e ti innamori di lei immediatamente. Potrebbe riportarci alla coatta Enza interpretata dalla Gerini in “Grande grosso e Verdone”, ma con in più la simpatia dell’essere napoletana che non è puramente un fatto geografico ma un vero modo di essere. Una dolcissima cafona, una ragazza poco istruita ma molto intelligente, una donna appariscente ma mai invadente, sensibile e generosa ma con grande dignità, una che ti mette sempre a proprio agio. Non perdiamola di vista perché per Simona la felicità sta arrivando per davvero.