Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Andrea Melchiorre e Laura Molina, è amore? – Uomini e Donne e Gossip

Nonostante la smentita della ragazza, il gossip impazza e arrivano anche i commenti dei rispettivi ex, Valentina Dallari e Gianmarco Valenza.

Le coppie che si sono formate a “Uomini e Donne” Trono Classico negli ultimi tempi, non sono state molto fortunate. Infatti, oltre ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la cui relazione è finita tra accuse e veleni, anche la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina ha avuto vita breve. A proposito di quest’ultima, in queste ore si sta parlando molto di un presunto flirt con Andrea Melchiorre, anche lui ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

In particolare, le voci si sono scatenate quando sono apparse alcune foto che li vedevano insieme e piuttosto complici. I ragazzi, per provare a calmare le acque, sono subito intervenuti per smentire che tra loro vi fosse del tenero, chiarendo che si trattava di lavoro, di uno shooting fotografico. Alcuni bene informati, però, hanno rincarato la dose, sostenendo di aver visto la coppia baciarsi appassionatamente in discoteca. A questo punto è giunta la reazione decisa di Laura Molina. La ragazza parla chiaramente di amicizia e dice che per lei la foto di cui si è tanto parlato non rappresenta nulla di negativo. Inoltre, siccome sa di essere reduce da una trasmissione televisiva e di avere un pizzico di popolarità, se davvero volesse scambiarsi delle tenerezze con un uomo, non lo farebbe in un locale pubblico come una discoteca “ma me ne andrei a casa mia”. Intanto sono giunte le reazioni di Valentina e Gianmarco.

Valentina Dallari, senza fare riferimenti precisi, ha parlato di “pagliaccio”, ma è chiaro che l’epiteto fosse rivolto ad Andrea Melchiorre. Quest’ultimo, sentendosi chiamato in causa, a sua volta ha risposto ricordando di non avere più alcun legame con l’ex fidanzata e dicendo, in modo piuttosto sibillino “ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto…”. E l’ex di Laura Molina? Il Valenza è stato alquanto ermetico ma chiaro nello scrivere: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare i fossi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *