Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Anticipazioni Il Segreto: puntata 15 febbraio 2016. Micaela mette in atto la sua vendetta

Le anticipazioni del Segreto di Lunedì 15 Febbraio ci informano su cosa accadrà nella soap opera più seguita, che va in onda ogni giorno su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che:

L’incontro tra Aurora e Gregoria si rivela molto dubbiosa. Lucas, l’amico di università di Aurora rimane colpito. Intanto va avanti la storia d’amore clandestina tra Bosco ed Ines, però è un periodo che il ragazzo sta dando poche attenzioni alla ragazza e quando Ines va da lui per chiedergli spiegazioni, le risponde che si deve abituare all’idea di essere stato nominato erede di Francisca. Dopo questa risposta Ines che non è importante e così si confida con Fe. Mariana ancora una volta presa dal panico per la situazione con Micaela, esce a fare una passeggiata con Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo, però ben presto sia amici che parenti si accorgono che le due sono sparite nel nulla. Conrado decide di andare a trovare Aurora a Madrid perché sentono entrambi la mancanza. Mariana infine, si presente all’appuntamento con Micaela, pronta a farsi uccidere, però ad un tratto la raggiunge Nicolas.

 

Recensione

Trama

Questa puntata del Segreto sarà ricca di colpi di scena. Riuscirà Nicolas a salvare Mariana? Bosco si renderà conto che sta trascurando Ines? In questa puntata ci sono molti punti interrogativi, che sperò si riveleranno presto e non ci faranno stare con il fiato sospeso. Secondo me alla fine Bosco ed Ines staranno insieme e per quando riguarda Mariana si salverà. Però la soap ci fa stare sempre con il fiato sospeso.

User Rating: 3.4 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *