Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
arrow quinta stagione

Arrow Quinta stagione

Ritorna in TV la serie TV Arrow giunta alla quinta stagione da martedì 3 gennaio 2017 su Italia 1, molto attesa dai fan. Prima di esporre le anticipazioni sulla nuova stagione, è bene fare il punto della situazione.

Riepilogo quarta stagione

Nelle ultime puntate della quarta stagione, Oliver e Diggle riescono a trovare Damien, e tentano di fermarlo, ma costui ha dei poteri troppo forti e riesce ad evitare proiettili e frecce. Tenta poi di riattivare Rubicon, l’arma di distruzione nucleare, rubando il dispositivo di protezione contro quest’arma dalle mani di Felicity. Damien inizierà dunque a lanciare un’ondata di missili nucleari verso Star City, ma Oliver riuscirà a tranquillizzare i cittadini e ad invogliarli alla lotta contro i nemici; inoltre, con l’aiuto dei suoi compagni, riuscirà a deviare la traiettoria dei missili, salvando la città ed uccidendo Damien. Vi sono anche molte perdite in termini di vite umane, come Cooper, Taiana e Laurel. La stagione si conclude con lo scioglimento del team di Green Arrow e con Oliver che accetta la proposta di diventare sindaco.




Anticipazioni

Nella quinta stagione, ambientata alcuni mesi dopo i fatti narrati in precedenza, Oliver Queen ricopre la carica di sindaco di Star City e di protettore in incognito della città; inizialmente opera da solo, senza team, e rifiuta le proposte di Felicity di ricostituirne uno. Partirà poi alla ricerca di nuovi vigilanti inesperti, che dovranno essere preparati ai pericoli della città.
I flashback che saranno mandati in onda nella nuova serie racconteranno dell’ultimo anno trascorso da Oliver Queen prima di tornare a Star City, anno trascorso in Russia: ciò spiega come mai Oliver conosce la lingua russa. I flashback aiuteranno anche a comprendere il significato e l’origine del tatuaggio del milionario, e mostreranno anche i momenti in cui Oliver Queen ha sfidato la Bratva.
È inoltre molto probabile un riavvicinamento tra Oliver e Felicity.
I cattivi della stagione saranno il misterioso Prometheus e l’ambizioso Tobias Church, le cui intenzioni sono quelle di riunire tutti i criminali di Star City sotto un’unica gang.

Bella l’idea dei nuovi flashback e l’introduzione di nuovi cattivi che renderanno la trama più interessante, risolvendo alcuni vecchi misteri e creandone di nuovi. Appuntamento da non perdere da martedì 3 gennaio, su Italia 1.

Penitenza episodio 4

Nel nuovo episodio dal titolo penitenza ritroveremo Oliver e Lyla per aiutare Diggle a scappare. Purtroppo però la vera minaccia arriva dal criminale Tobias Church che vedrà in azione il nuovo team.

Vigilante

Un nuovo eroe fa la comparsa a Star City. Nel frattempo Thea sospetta che Prometheus conosca l’identità segreta di Green Arrow.

Critica

Puntate
Storia

Giunta alla quinta stagione, la serie TV Arrow continua a riscuotere un buon successo televisivo anche se la storia rischia di ingarbugliarsi tra salti nel passato e interpretazioni del presente. Per gli appassionati è assolutamente da non perdere.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *