Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
ballarò

Ballarò

Giornalisti Ballarò

Questa sera in prima serata sempre su Rai 3 c’è Ballarò, il più importante talk politico di Rai 3 condotto per questa stagione da Massimo Giannini. Della redazione del talk fa parte anche il giornalista Marco Donadio, che in carriera ha lavorato per Inn, rete all news di Tele+, per Sky Tg24 e con Riccardo Iacona a «W l’Italia diretta» su Rai3. Per tre anni Donadio è stato poi a «Mi manda Raitre». Nella squadra di giornalisti di Massimo Giannini c’è Paola Moroni (foto) che ha iniziato la carriera in un’emittente locale occupandosi di cronaca nera e giudiziaria. Nel 2010 ha lavorato per «Cominciamo bene estate» su Raitre. Tra gli inviati del talk di Massimo Giannini c’è Alessandra Rossi che, prima di approdare a Radio Rai, ha studiato arabo e si è occupata di cinema africano. La Rossi ha poi lavorato per «Unomattina» e dal 2006 è redattrice di «Ballarò».
Nella squadra di giornalisti c’è anche Daria Angeletti. Classe 1968, laureata in filosofia, la Angeletti ha lavorato in molte redazioni tra cui quelle di programmi storici come «3131», «Zapping» e «Radio Anch’io». Ama la radio e la fotografia. Beatrice Serani, produttore esecutivo del talk condotto da Massimo Giannini, ha cominciato nel 1975 con lo storico spazio del Tg1 «Almanacco del giorno». La Serani ha lavorato poi per «Videobox» e per «Linea blu». Come non ricordare nel team di Massimo Giannini c’è Eva Giovannini. Nata a Livorno nel 1980, la Giovannini ha iniziato a lavorare in Tv nel 2007 a Skytg24 ed è stata inviata per i talk «Annozero», «Piazza pulita» e «Agorà».

Ballarò martedì 21 giugno speciale ballottaggi

La serata di martedì 21 giugno è dedicata quasi interamente ai ballottaggi. Come sempre sarà Massimo Giannini a condurre la trasmissione con ospiti del mondo della politica, giornalisti e persone della società civile. La Gialappa’s Band realizza una classifica semiseria sui temi di attualità e politica della settimana.

Ballarò martedì 28 giugno

Anche in questa penultima puntata Massimo Giannini dedica il dibattito all’attualità politica ed economica del Paese. Il pubblico può commentare la diretta tramite Facebook (www.facebook.com/ ballaro.rai) e Twitter (@RaiBallaro). Al centro gli argomenti del Brexit, lo strascico delle elezioni comunicali, i dibattiti in casa PD e il cambio di rotta dell’ Europa.

Ballarò martedì 5 luglio ultima puntata

Ultima puntata della stagione per Massimo Giannini. Anche stasera vengono aperte finestre sull’Italia per raccontare la realtà politica e sociale. Sul sito www.ballaro.rai.it sono visibili le puntate in streaming e altre informazioni sul talk. Tra gli ospiti Marco Travaglio, Gino Strada, Vittorio Sgarbi e Paolo Mieli.

Informazione

Argomenti

Il talk politico Ballarò rappresenta la miglior trasmissione di politica di Rai 3 dopo Gazebo....

User Rating: 2.65 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *