Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
enrico mentana

Bersaglio Mobile LA7

Bersaglio mobile è una trasmissione di approfondimento di casa LA7 condotto da Enrico Mentana. In onda solitamente il venerdì sera in seconda o prima serata, permette il confronto politico e non solo, tra personaggi del mondo del giornalismo, civile e della politica sempre diretto dalla supervisione di Mentana. Pacato e mai “casinista” si può ascoltare e vedere senza scadere nel classico pollaio televisivo.

Virginia Raggi puntata speciale venerdì 3 febbraio

Questa sera alle 21:10 a Bersaglio mobile​ il Direttore del Tg La7 News​ Enrico Mentana​ intervista in esclusiva la sindaca di Roma Virginia Raggi​.

Il caso Consip

Enrico Mentana condurrà uno speciale sul caso Consip che è scoppiato in queste settimane e sta interessando gran parte del mondo della politica del PD.

Denis Verdini

Nuovo appuntamento questo venerdì sera su LA7 con bersaglio mobile in prima serata. Mentana avrà in studio Denis Verdini che ha accettato di partecipare alla discussione che lo riguarda in prima persona dopo la condanna in primo grado a nove anni per il crac del Credito Cooperativo Toscano. In studio insieme a Mentana ci saranno Marco Damilano, vicedirettore de L’Espresso e Davide Vecchi del Fatto quotidiano.

Luigi Di Maio

Puntata estiva di Bersaglio mobile questa di mercoledì 19 luglio dove Mentana continua le sue interviste con i leader dei vari schieramenti. Questa sera ospiti è Luigi Di Maio del M5S.

Mafia Capitale

Puntata speciale di Bersaglio Mobile dove si parlerà del processo di Mafia Capitale e delle condanne inflitte dai giudici.

Consip

Stasera alle 21.15 si parlerà del caso Consip, in Speciale Bersaglio Mobile. E’ l’esplosiva vicenda che vede contemporaneamente indagati a vario titolo Tiziano Renzi e Woodcock, Lotti e Scafarto, il comandante dell’arma dei carabinieri e il suo numero uno in Toscana. Dietro al fatto fin qui acquisito, la corruzione del dirigente Consip Gasparri da parte dell’imprenditore Romeo, tutto il resto è oggetto di una battaglia giudiziaria, politica e giornalistica che vede contrapposti procure, esponenti di partito e quotidiani, più una figura forte e divisiva come il colonnello De Caprio, “Ultimo”, l’uomo che mise le manette a Totò Riina.

Critica

Ospiti
Argomenti

Trasmissione piacevole di approfondimento politico e sociale condotto da un grande Mentana.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *