Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
big show pucci

Big Show

Italia Uno si appresta a lanciare un nuovo programma su cui punta molto, ovvero Big Show. La trasmissione riprende un format inglese di grande successo. Il conduttore prescelto per questo nuovo programma è Pucci, artista che tanti hanno imparato ad apprezzare all’interno di Colorado, storico appuntamento comico della rete.

La location da cui il programma andrà in onda è il Teatro Manzoni di Milano e l’esordio è previsto per la prima serata del 27 settembre. Le puntate che andranno in onda sono quattro. Il programma si strutturerà come un “one man show” decisamente originale, visto che vi saranno momenti musicali, monologhi e interviste che coinvolgeranno anche il pubblico presente.
Il format della trasmissione quindi è difficilmente inquadrabile, perchè Pucci non solo farà divertire il pubblico con i suoi sketch comici, ma intervisterà anche, in ogni puntata, un personaggio famoso. Una parte molto importante la rivestirà il pubblico, che verrà coinvolto direttamente da Pucci, che nel corso di ogni puntata inviterà alcuni degli spettatori presenti a salire sul palco con lui e a diventare parte integrante dello show, nel corso del quale sarà coadiuvato da Katia Follesa.
Vi saranno poi alcuni giochi che si ripeteranno in tutte le puntate, come ad esempio quello del cellulare: Pucci prenderà il cellulare dell’ospite d’onore della puntata e lo mostrerà agli spettatori, per poi mandare un sms dal contenuto poco ortodosso a tutti i contatti dell’ospite, che sarà poi costretto a vedere le reazioni dei destinatari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *