Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Body of Proof

Body of Proof

Serie tv americana

Body of Proof è una serie tv americana di discreto successo, non solo sul suolo statunitense, ma anche in tante altre nazioni, prodotta dal 2011 al 2013. La serie TV Body of Proof nasce da un’idea di Christopher Murphey ed ha come protagonista Dana Delany. Si può definire una serie televisiva via di mezzo tra medical drama e poliziesco, che racconta la storie di Megan Hunt, un medico molto bravo che a causa di un incidente deve cambiare la specializzazione e si ritrova ad essere un medico legale. Viene trasmessa da Rai 2 il venerdì in prima serata.

Occhio per occhio – Angelo caduto – Pelle e ossa

La prima puntata dal titolo “Occhio per occhio” vedrà Tommy e Megan (Dana Delany) che indagano su due casi di omicidio che sono opera di un vigilante. Nel secondo episodio dal titolo “Angelo caduto” una ragazza russa viene uccisa nei pressi di un albergo. Nel terzo e ultimo episodio dal titolo “Pelle e ossa”, gli indizi sulla morte di una donna portano alla vicina di casa di Tommy.

Dubbi su Tommy – Sparizioni

Nella prima puntata Megan (D. Delany) trova Tommy coperto di sangue di fianco a una giovane morta. Ovviamente le circostanze e le prove sono tutte contro di lui, ma Tommy ha perso la memoria degli ultimi momenti e non ricorda cosa sia accaduto. Nel secondo episodio assisteremo al rapimento subito fuori un tribunale di un famoso esperto di investimenti, in causa per truffa.

Internata – Città al buio

Nel primo episodio vedremo una teenager schizofrenica che viene uccisa nell’istituto dove era ricoverata. Tommy e Megan (Dana Delany) interrogano un’altra paziente perchè sospettano di lei da subito. Nel secondo episodio un incidente aereo causa un blackout e Megan si ritrova a fare autopsie al buio con tutti i contro del caso…

Evasione – La verità | Serata di venerdì 24 giugno

Nel primo episodio un detenuto evaso dal trasporto carcerario è nascosto in città. Poco dopo uno dei testimoni nel processo contro di lui viene ucciso. Nel secondo episodio Megan (Dana Delany) indaga sul suicidio del padre e trova finalmente le risposte che cerca.

Critica

Trama
Cast

Bella serie tv che appassiona per le storie sempre originali e la protagonista assolutamente all'altezza della situazione. Interessante e piacevole per gli appassionati del medical drama.

User Rating: 3.65 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *