Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
braccialetti rossi 3 stagione

Braccialetti Rossi 3

La terza stagione di Braccialetti Rossi torna domenica 16 ottobre, in TV in prima serata su Rai 1. Amore, amicizia e fratellanza sono le caratteristiche principali della fiction che continua a tenere il pubblico italiano incollato al piccolo schermo. La serie racconta le storie e le vicende legate ad un gruppo di ragazzi che uniti affrontano le dure esperienze della malattia.

Anticipazioni

In Braccialetti Rossi 3 non mancheranno, secondo le anticipazioni, le emozioni forti in otto appassionanti puntate. Tutto inizierà dalla fuga sull’isola di Leo e Cris, che però dovranno fare ritorno in ospedale. Il giovane però non sarà solo costretto ad affrontare la sua malattia, ma anche un terribile mistero proveniente dal suo passato, che cambierà la sua vita.

Attori

CRIS Aurora Ruffino
LEO Carmine Buschini
VALE Brando Pacitto
DAVIDE Mirko Trovato
TONI Pio Luigi Piscicelli
FLAM Cloe Romagnoli
NINA Denise Tantucci
CHICCO Daniel Tenorio
ROCCO Lorenzo Guidi
BOBO Nicolò Bertonelli
MARGI Maria Melandri
BELLA Silvia Mazzieri




Personaggi

Braccialetti Rossi 3 girerà anche intorno alle storie degli altri personaggi come Vale, che avendo superato finalmente la malattia non riuscirà a condurre una vita normale. Per Nina invece la cura del cancro si dimostrerà essere sempre più difficile. Mentre per Flam ci sarà un’evoluzione davvero inaspettata per il pubblico. E ancora molto altro riguardante Toni, Chicco, Bobo e Bella. Torneranno quindi in scena i personaggi molto amati della serie Braccialetti Rossi, che continueranno a raccontare le loro storie.

Prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata della terza stagione della fiction che andrà in onda domenica 16 ottobre su Rai 1, vedremo Bobo che purtroppo sarà in estrema difficoltà, in quanto avrà bisogno urgente di avere un cuore tutto nuovo. Come vi avevamo già detto assisteremo anche al ritorno di Leo e Cris all’ospedale, e pare che i due in Braccialetti Rossi 3 si sposeranno per la gioia dei fan che li seguono e li amano da sempre.
I telespettatori sono in trepidante attesa e finalmente stasera avranno l’opportunità di vedere la loro serie TV preferita.

Seconda puntata

Margi vuole incontrare la sorella che le hanno tenuta nascosta. I sintomi del tumore di Leo si fanno sempre più dolorosi. Nina prende una bella cotta per il dottor Baratti. Intanto Cris (Aurora Ruffino) litiga con i genitori a causa del suo amore per Leo.

Terza puntata

Leo, Vale e gli altri fondano una radio per raccontare le loro storie e aiutare chi vive negli ospedali. Cris scopre di essere incinta e non sa come dirlo a Leo. Intanto arrivano i genitori di Nina, mentre Bobo (N. Bertonelli) ha una crisi cardiaca.

Quarta puntata

Flam (C. Romagnoli) si prepara a lasciare l’ospedale: i genitori non possono donarle le cellule staminali. Bobo è grave, ma Baratti non molla. Cris affronta la gravidanza e Leo fa i conti con il passato, mentre inaugura Radio Watanka.

Quinta puntata

Cris (A. Ruffino) viene allontanata da Carola e si ritrova senza soldi, mentre Leo ha dei dubbi sul diventare padre. Intanto il dottor Baratti propone a Bobo e alla madre una rischiosa operazione, mentre Flam si prepara per il suo intervento.

Sesta puntata

Arriva il momento finalmente per la piccola Flam di togliere le bende ma il timore la blocca ancora un pò. Leo si prepara all’incontro con il papà nel frattempo. Il tutto mentre sull’isola Nina (Denise Tantucci) telefona ai genitori e Cris mentre è intento a godersi l’ultimo bagno non si sente bene.

Settima puntata

Nina manda i suoi saluti a tutti in modo felice conscia del fatto che il suo cuore potrà aiutare un’altra persona in difficoltà come Bobo: Baratti (Giorgio Marchesi) è a conoscenza che l’operazione è molto complessa. Flam sta per scoprire se e tornata a vedere. Nel frattempo Leo cerca di scoprire chi sia quell’uomo che ha incontrato sulla tomba della madre.

Ottava puntata

In questa nuova puntata ritroveremo Leo che decide di affrontare con l’operazione la sua malattia facendosi aiutare dalla dottoressa Lisandri. L’intervento del medico deve essere però immediato perchè possa funzionare al meglio. Subito prima però di partire con l’operazione Leo e Cris (Aurora Ruffino) decidono di sposarsi.

Critica

Recitazione
Storie

Torna una delle serie TV più strappalacrime ma alla stesso tempo apprezzata per i temi affrontati. Non è poco in questo periodo. Giunta alla terza edizione mostra ancora molto interesse da parte del pubblico.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *