Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
breaking amish ritorno a casa

Breaking Amish ritorno a casa – Serie TV

La terza stagione di Breaking Amish: ritorno a casa narra le vicende di cinque ragazzi della comunità Amish, Abe, Rebecca, Sabrina, Jeremiah e Kate, che hanno fatto i bagagli e hanno deciso di scoprire il mondo fuori dal loro villaggio. Il viaggio sconvolgente che li ha portati a New York a vedere cose che non avevano mai visto alla fine volge al termine e devono scegliere se continuare a far parte della loro comunità d’origine oppure desiderano andarsene. Chi di loro lascerà il mondo in cui ha vissuto per tanti anni e rinuncerà alle vecchie tradizioni per fare una nuova vita? Come li ha cambiati l’esperienza lontani da casa e dal loro modo di vivere? Riusciranno a resistere di fronte alle espressioni dei loro genitori e come affronteranno le famiglie?
In Amish Los Angeles la serie racconta le avventure dei cinque protagonisti alla scoperta della metropoli più grande e movimentata della California, un altro bel traguardo dopo aver visitato New York!
La serie andrà in onda il 23 Luglio alle ore 23:05 su Real Time
Chi sono gli Amish
Gli Amish sono una comunità religiosa nata in Svizzera nel ‘500 ma che vive in America dal ‘700. Attualmente la più grande comunità Amish si trova in Ohio. La caratteristica degli Amish è quella di condurre uno stile di vita che privilegia la natura e allontana la tecnologia: non usano l’elettricità, non guidano mezzi motorizzati e hanno un rapporto controverso con la medicina moderna. Insomma, anche grazie a questa serie ci si può fare un’idea di cosa può significare per i giovani vivere in questo mondo apparentemente diverso dal nostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *