Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
cavalli di battaglia gigi proietti

Cavalli di battaglia

Fa il suo esordio in TV lo spettacolo di successo che Gigi Proietti porta in giro nei teatri più famosi d’Italia. Grazie a Cavalli di battaglia rivedremo il meglio di una carriera lunghissima di Proietti in una forma rinnovata e adattata ai nostri tempi. Lo spettacolo andrà in onda dal Teatro Verdi di Montecatini Terme e insieme al celebre artista ci saranno suoi colleghi blasonati, una grande orchestra e un corpo di ballo.

Il nuovo show di Gigi Proietti

La messa in onda, salvo complicazioni, è in programma per sabato 14 gennaio 2017. Nel primo e attesissimo episodio, infatti, uno degli attori più amati d’Italia ospiterà in studio differenti personaggi dello spettacolo italiano, partendo da comici, cantanti fino ad arrivare a coloro che hanno vinto un premio Oscar. Lo show che sarà registrato al teatro verde di Montecatini Terme, è importante evidenziarlo, sarà trasmesso per tre settimane di seguito fino alla data del 28 gennaio.




Cavalli di battaglia (il nuovo spettacolo di Proietti): ecco chi parteciperà al nuovo e tanto atteso show di Rai 1
Gigi Proietti come già riportato ad inizio articolo torna ufficialmente sulla RAI con lo show Cavalli di Battaglia, che andrà in diretta TV il sabato in tre puntate. Trasmesse rispettivamente il 14, 21 e 28 gennaio 2017.
A quanto sembra, dunque, per il comico d’Italia, i 76 anni compiuti il 2 novembre 2016, non sembrano rappresentare un problema per tornare in TV. L’attore comico di origini romane riproporrà il vasto repertorio canoro, mimico, poetico, drammaturgico, umano e culturale cercando ancora una volta di riconquistare il cuore degli italiani.
Gigi Proietti non sarà solo, l’attore sarà rigorosamente accompagnato da un maestoso corpo di ballo, un’esperta orchesta di musicisti, e tantissimi ospitivi appartenenti al panorama italiano, colleghi del mondo della TV, del Cinema e in generale dello Spettacolo.
In realtà se dobbiamo essere sinceri per l’attore comico di Roma si tratti di un ritorno di fiamme in primissima serata su Rai 1, in particolare se rimaniamo in tema spettacoli TV, dopo che nel corso di questi anni è apparso in televisione diverse volte in veste di giudice: esattamente in giuria nell’edizione numero cinque di Tale e Quale Show, chiamato da Carlo Conti per prendere il posto di Christian De Sica; e, ancora prima, a La Pista, il talent di Flavio Insinna che purtroppo tra gli italiani non ha riscosso un buon successo.

Critica

Spettacolo
Artisti

Serata di grande spettacolo con Gigi Proietti e il suo repertorio di una carriera lunga ormai 50 anni. Da seguire assolutamente.

User Rating: Be the first one !

Un commento

  1. Vincenzo Stimoli

    Complimenti a Gigi Proietti ed ai suoi Cavalli di battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *