Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
centovetrine

CentoVetrine nuova stagione | 72 puntate inedite in Italia

Centovetrine riparte da dove si era interrotta poco più di un anno fa su Retequattro, esattamente il 10 marzo 2015, con la puntata 3245. CentoVetrine torna ora su Canale 5 con 72 puntate inedite già realizzate in passato e conservate gelosamente fino a questo momento. (Non proprio gelosamente come vedremo alla fine dell’articolo). Cosa vedremo di nuovo? Un gradito ritorno di due volti storici molto amati dai fan: Danilo Brugia (Stefano Della Rocca), eterno amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che partì alla volta degli degli Stati Uniti, e l’affascinante Alessandro Mario che ha dato il volto a Marco Della Rocca. Ad accompagnare i due figli nel mondo di CentoVetrine l’attore e doppiatore Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), sempre ai vertici del potere e grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi). I più importanti e carismatici uomini della famiglia Della Rocca arriveranno al CentoVetrine per tentare di prendersi la holding Ferri e raggiungere il potere tanto ambito. Sul loro cammino però non ci saranno solo affari, potere e soldi ma anche amore. Come ad esempio l’ex fidanzata Carol, che ha appena iniziato una relazione con Sebastian Castelli (Michele D’Anca), e Marco che si innamorerà di una persona molto vicina a Rowena (Cristina Moglia), vecchia conoscenza. Ritroveremo anche Laura Beccaria con un serio problema personale che affronterà con convinzione e determinazione con il suo amico Ettore Ferri. La stessa Alba Castelli (Anna Favella) dovrà combattere con la salute del suo fegato e ricorrere alle cure del dottor Bandini (Giorgio Borghetti) per salvarle la vita.
Qualche curiosità in più su Centovetrine. La famosa soap è andata in onda la prima volta l’ 8 gennaio del 2001 e da allora ha fatto un solo salto di rete da Canale 5 a Rete 4. Dopo la sospensione però sono insorti i fan della serie che hanno spinto i produttori a proseguire da dove avevano lasciato. La stagione che stiamo per vedere su Canale 5 è già andate in onda in Albania sul canale Top Channel, in italiano ma sottotitolate in albanese.

Critica

Produzione
Originalità

Dopo diverse critiche piovute sulla produzione della soap si è deciso di continuare e non lasciare le cose in sospeso. Per i fan e gli appassionati è una notizia stupenda.

User Rating: 2.5 ( 1 votes)