Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Show e serie TV

Che tempo che fa – Talk Intrattenimento

L’attesa è stata più lunga del previsto, dati gli slittamenti da palinsesto, ma per fortuna, e soprattutto per la gioia dei più appassionati telespettatori, il 15 ottobre, ritorna Che tempo che fa in primissima serata su Canale Nove.

Stagione 2023

La trasmissione condotta da Fabio Fazio che aveva visto il suo esordio nel 2003 dopo le vicende degli ultimi mesi e la separazione dalla Rai, Che tempo che fa sbarca sul Nove con inizio alle 19,30 in un formato molto simile al precedente e con i medesimi interpreti. Infatti insieme a Fabio Fazio ritroviamo anche il volto femminile atipico, dai toni sempre eccessivi e senza peli sulla lingua, di Luciana Littizzetto. I conduttori, Fazio e la frizzante cabarettista piemontese, sembrano studiati per stare insieme al timone di un programma non usuale per la televisione italiana, ma che funziona e anche bene. Non mancherà la modella svedese Filippa Lagerbäck, ancora oggi nel cast di Fazio. La trasmissione sarà divisa in due parti come nel passato: la prima parte dedicata alle interviste e la seconda invece al tavolo con ospiti e artisti di ogni tipo
Serata domenica 15 ottobre 2023
Torna con una nuova stagione in questo 2023 Che tempo che fa in prima serata sul Nove. Nella puntata del 15 ottobre si parlerà di diversi argomenti, dall’attualità alla politica sino alle guerra in atto. Tra gli ospiti in studio Liliana Segre, Andriy Shevchenko, Roberto Burioni, Giovanni Floris e David Grossman mentre al tavolo ci sarà Nino Frassica, Mara Maionchi, la signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, Simona Ventura e Francesco Paolantoni. Da questa stagione, come grande novità, c’è la presenza fissa di Ornella Vanoni.

1 commento su “Che tempo che fa – Talk Intrattenimento”

Lascia un commento