Undicesima stagione
L’undicesima stagione continuerà a narrare le vicende degli uomini e delle donne dell’unità di intelligence d’élite del Dipartimento di Polizia di Chicago, impegnati nella lotta contro i crimini più efferati della città, tra cui criminalità organizzata, traffico di droga e omicidi di alto profilo.
Al centro della storia ci sarà ancora una volta il sergente Hank Voight (interpretato da Jason Beghe), il quale, trovandosi alla guida della lotta contro la criminalità a Chicago, si dimostra ferocemente determinato ma complesso. La sua squadra di detective, molto unita, condivide la sua passione per la sicurezza della città. Tra questi troviamo l’agente Adam Ruzek (Patrick John Flueger), un pensatore veloce guidato spesso dal cuore; l’agente Kim Burgess (Marina Squerciati), una coraggiosa ex agente di pattuglia le cui osservazioni astute spesso indirizzano la squadra sulla strada giusta; l’agente Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), un membro brillante e silenziosamente carismatico della squadra; e l’agente Hailey Upton (Tracy Spiridakos), una detective esperta, il cui contegno duro nasconde emozioni complesse.
Il sergente Trudy Platt (Amy Morton) dirige il distretto con mano ferma, dimostrando di tanto in tanto il suo ironico senso dell’umorismo. L’Unità di Intelligence dovrà affrontare nuove sfide mentre impara a lavorare in modo efficiente con un nuovo capo della polizia. Tra i nuovi membri della squadra, si distingue l’agente Dante Torres (Benjamin Levy Aguilar).