Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
criminal minds beyond borders

Criminal minds Beyond borders

Arriva su Rai 2 lo spin off di Criminal Minds

Fa il suo debutto su Rai 2 Criminal minds Beyond borders, il second spin off del più famoso Criminal Minds. Alla guida di questo speciale gruppo di uomini troveremo l’agente Jack Garrett, ex FBI con una ventina d’anni di esperienza. Il suo gruppo sarà inoltre formato da Matt, un ex soldato dell’Esercito che ha tra le sue doti migliori quella di creare i profili dei killer da inseguire e Monty, bravissimo tecnico analista che risece a collegare tra loro la squadra in azione e le persone che di volta in volta richiedono il loro aiuto.

l’uomo pericoloso – il mietitore

Nel primo epidosio Jack Garrett (Gary Sinise) e il team, aiutati dell’ex collega Clara Seger, indagano sulla scomparsa di tre americani a Bangkok. Nel secondo episodio invece uno studente in vacanza a Mumbai si sveglia senza un rene e un suo amico scompare. Si pensa a un traffico di organi.

negazione – cuore solitario

Nel primo episodio al Cairo un ex agente dei servizi segreti americani viene ucciso con il gas e il suo migliore amico viene ferito. Jack (Gary Sinise) cerca i colpevoli. Nel secondo episodio a Tokyo un killer fa sembrare dei suicidi le morti delle sue vittime, tra cui degli americani.

l’uomo pericoloso – il mietitore

Nel primo episodio Jack Garrett (Gary Sinise) e il team, aiutati dell’ex collega Clara Seger, indagano sulla scomparsa di tre americani a Bangkok. Nel secondo episodio uno studente in vacanza a Mumbai si sveglia senza un rene e un suo amico scompare. Si pensa a un traffico di organi.

negazione – morti onorevoli

Nel primo episodio a il Cairo un ex agente dei servizi segreti americani viene ucciso con il gas e il suo migliore amico viene ferito. Jack (Gary Sinise) cerca i colpevoli. Nel secondo episodio a Tokyo un killer fa sembrare dei suicidi le morti delle sue vittime, tra cui degli americani.

cuore solitario – un amore spezzato

Nel primo episodio il team va a Parigi a caccia di un criminale che ha preso di mira alcune americane. Nel secondo episodio una coppia in luna di miele in Belize scompare nel nulla. Jack (Gary Smise) e la squadra si recano sul posto per indagare sul presunto rapimento.

cittadini del mondo – il giorno degli innocenti

Nel primo episodio una coppia dell’Idaho in crociera in Marocco viene rapita a Casablanca. Jack (Gary Sinise) entra in azione con la sua squadra. Nel secondo episodio invece una donna in vacanza in Messico è vittima di un crimine. Il team sospetta del marito, che fugge.

la zona oscura – la verità

Nel primo episodio si indaga sulla scomparsa di una giovane americana recatasi in Turchia per incontrare il ragazzo di cui si è innamorata. Nel secondo episodio Jack (Gary Sinise) e il team sono a Johannesburg: uno studente americano è stato assassinato e il fratello è scomparso.

la ballata di Nick e Nat – fiesta a Pamplona

Nel primo episodio a Cuba i cadaveri di alcuni americani sono ritrovati in tutta l’isola. Jack (G. Sinise) e il team cercano i killer. Nel secondo episodio invece durante la corsa dei tori a Pamplona vengono trovate le orecchie di un turista.

Seconda stagione

Criminal Minds: Beyond Borders è una serie televisiva americana nata come spin off di Criminal Minds, in cui i protagonisti sono dei profiler appartenenti al FBI ed operanti in ambito internazionale.
Da domenica 2 luglio la seconda ed ultima stagione di Criminal Minds: Beyond Borders sarà trasmessa in prima visione assoluta su Rai Due.
La seconda stagione si presenta molto simile alla prima, con pochi e sporadici colpi di scena. Anche il cast della prima stagione è totalmente riconfermato. Ritroveremo Jack Garett e Clara Seger, così come Matthew Simmons, Tyler James e Mae Jarvis. Alcuni volti nuovi della seconda stagione sono già noti ai fan di Criminal Minds. E’ il caso di Kistern Vangsness che nella serie madre interpreta il personaggio di Penelope Garcia. L’abile esperta di sistemi informatici e tecnologia entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders. Dopo due stagioni però, a causa degli ascolti decisamente bassi, la serie è stata definitivamente cancellata dalla CBS.

Giudizio

Azione
Coinvolgimento

Serie tv che promette bene perchè nasce dalla brillante idea di Criminal Minds. Da seguire.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *