Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Cristian annuncia le nozze, Tara non ci crede – Uomini e Donne e Gossip

Continua il “Tira e Molla” sul matrimonio tra Cristian e Tara: ora lui parla di nozze imminenti, mentre lei è scettica.

La coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, oltre ad essere molto popolare e seguita, è anche una delle più discusse dal mondo del gossip. Dopo il mancato matrimonio di settembre, il rinvio e poi la clamorosa rottura, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sono tornati insieme. Inoltre, durante un’ospitata al programma di Maria De Filippi dove si sono conosciuti e innamorati, Cristian ha ufficializzato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. Ma ancora una volta, a tenere banco, sono i fiori d’arancio tra questi due ragazzi.

Cristian e Tara, nella giornata di martedì 16 febbraio, sono intervenuti a “Pomeriggio 5”. Durante la trasmissione di Barbara d’Urso hanno parlato della crisi sentimentale e di come sono riusciti a superarla. Per fortuna, quando erano separati, hanno capito che non potevano stare l’uno lontano dall’altra e hanno deciso di “trovare un compromesso” per raggiungere il giusto equilibrio. Per di più, Cristian ha rivelato di essersi trasferito a casa della fidanzata per andare incontro alle sue esigenze e dimostrarle quanto siano importanti, per lui, anche i familiari e gli amici della compagna.

Inevitabile passare all’argomento matrimonio. Ebbene, Cristian Gallella ha annunciato che le nozze sono davvero molto vicine: “manca solo qualcosa da sistemare”. Dunque, sorrisi, emozione e tanti baci tra i due? Niente di tutto ciò perché, dopo la rivelazione del fidanzato, Tara Gabrieletto è rimasta impassibile e piuttosto scettica, dicendo chiaramente che non crederà di essere sposata con Cristian: “fino a quando non sarò in Comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *