Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Crozza nel paese delle meraviglie

Crozza nel paese delle Meraviglie

La stagione 2016-2017 del programma satirico Crozza nel Paese delle Meraviglie del canale televisivo La7, partirà con una nuova stagione il 7 ottobre alle 21.10.

Maurizio Crozza

In occasione della messa in onda delle nuove puntate è stato distribuito un promo dove Maurizio Crozza si cimenta nell’imitazione del famoso regista Paolo Sorrentino, un video che ha suscitato già molto interesse nel pubblico e che promette di diventare una delle imitazioni di successo del comico genovese.
La nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, andrà in onda in prima serata per un totale di undici puntate, per l’ultima volta sul canale televisivo di proprietà di Urbano Cairo.
Maurizio Crozza anche in questa stagione sarà affiancato dall’autore Andrea Zalone e dalla Silvano Belfiore Band per un programma che promette nuove imitazioni e divertenti sketch musicali per riconfermarsi uno degli appuntamenti preferiti del pubblico italiano.
Crozza è il mattatore di un programma divertente e spassoso, ispirato agli show americani e si diversifica dagli altri programmi satirici per l’attenzione riservata non solo alla politica italiana ma anche ai personaggi più influenti della cultura italiana.

Imitazioni

La bravura del comico si riflette nelle imitazioni che sono diventate un vero e proprio cult, con la sua particolare caratterizzazione che evidenzia i lati più divertenti ed irriverenti di ogni personaggio.
La parodia del premier Renzi, con il suo accento marcatamente toscano ed i suoi gesti infantili ha visto finalmente abbandonare la satira che si concentrava soltanto sulla figura di Berlusconi, per creare uno show super partes che deride personaggi come Maroni, Bossi, Formigoni e non risparmia eminenti figure del nostro tempo come Papa Francesco e l’ex Presidente della Repubblica, Napolitano.

Staff e collaboratori

Crozza nel Paese delle Meraviglie, non è soltanto un programma di imitazioni, ma riserva divertenti sorprese come i musical e le coreografie interpretate dai suoi personaggi, che si cimentano in esibizioni ironiche e al limite del surreale.
Il programma di Crozza è un concentrato di puro divertimento che ridicolizza e mette a nudo anche altri programmi televisivi come Masterchef con i suoi giudici feroci incapaci di apprezzare la buona cucina; o come dimenticare la parodia di Briatore in The Apprentice, dove il comico procede alla selezione dell’imprenditore “al top”.
A partire dal mese di Gennaio 2017, il comico genovese sbarca in prima serata con un nuovo programma sul canale Nove, abbandonando dopo 10 anni la conduzione di Crozza nel Paese delle meraviglie e la copertina del talkshow politico di Floris. Il passaggio di Crozza ad uno dei canali Discovery, è dovuto al costo elevato del programma e al calo degli ascolti verificatosi negli ultimi anni.
Prima dell’approdo al canale Nove, godiamoci questa nuova stagione 2016- 2017 di Crozza nel Paese delle meraviglie, che promette di essere spumeggiante ed irriverente come le scorse edizioni.

Critica

Imitazioni
Personaggi

Torna Crozza con il suo show nel Paese delle Meraviglie con l'ultima stagione in casa LA7. Vedremo nuovi personaggi e nuove imitazioni che sapranno come sempre farci ridere ma anche riflettere.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *