Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
csi cyber serie tv

CSI: Cyber – Serie TV

CSI: Cyber è il terzo ed ultimo spin-off della serie culto CSI. Questa serie televisiva negli Stati Uniti è andata in onda sulla CBS per due stagioni, nel 2015 e nel 2016, per poi essere cancellata al termine del secondo ciclo di episodi per i bassi ascolti, che hanno convinto il network a non dare più vita a spin-off tratti dalla serie madre.

CSI: Cyber racconta le indagini e le vicende personali di una squadra speciale dell’FBI che si occupa nello specifico di crimini di natura informatica o che hanno a che fare con il mondo di internet e quelli affini.

I protagonisti principali della serie sono Patricia Arquette e James Van Der Beek. La prima interpreta il ruolo di Avery Ryan, che è a capo della Divisione Crimini Informatici dell’FBI e che in precedenza svolgeva il lavoro di psicologa, che ha abbandonato a causa del suicidio di una sua paziente, avvenuto a causa di un hacker informatico. James Van Der Beek interpreta invece Elijah Mundo, un agente dell’FBI con un passato nei Marines e che deve fare i conti con una vita privata disastrata. Altri personaggi importanti sono quelli di Simon Sifter e Brody Nelson, che hanno i volti di Peter MacNicol e Shad Moss: il primo è l’uomo di fiducia di Avery Ryan, mentre il secondo è una giovane recluta che dimostra subito di meritare un posto nel team, nonostante manifesti altrettanto presto di avere alcuni problemi nel rispettare le dure regole di un team di specialisti dell’FBI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *