Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Kris Marshall delitti in paradiso

Delitti in Paradiso Quinta stagione

Delitti in Paradiso torna in tv con la quinta stagione su Rai 2. Dopo le prime 4 stagioni di successo della serie TV prodotta dalla BBC One una nuova serie di omicidi sta per sconvolgere la splendida Saint Marie, isola persa nel blu dei Caraibi dove ritroveremo l’ispettore Humphrey Goodman (interpretato da Kris Marshall) pronto a risolvere ogni caso turbi la quiete del meraviglioso atollo. Non mancheranno nella quinta stagione di Delitti in Paradiso, oltre a paesaggi meravigliosi e misteri difficili e intriganti, anche problemi di cuore. Ricordiamo che l’arrivo sull’isola dell’ispettore Humphrey è avvenuta proprio dopo la separazione da sua moglie, poi è stato il momento dell’agente Camille, che gli aveva fatto battere il cuore ma che ora è partita lontano. L’attore Kris Marshall si confessa in un’intervista dicendo che è sempre in attesa della persona giusta. Qualche piccola curiosità proprio su Kris Marshall la possiamo svelare. Attore nato in Inghilterra e cresciuto fra Canada e Hong Kong. Gli piace interpretare ruoli diversi e sempre piuttosto particolari, infatti spazia dalla comicità alla drammaticità come successo ad esempio in Pearl Harbor, Il mercante di Venezia o Funeral Party. Nella vita privata Kriss è sposato e padre del piccolo Thomas che porta in giro per il mondo sui set dove registra. Ci tiene molto a lui ed è particolarmente ansioso. Confessa che essendo il primo figlio è normale ma che con i prossimi sarà diverso. Stentiamo a crederci…

Critica

Paesaggi
Storie

Bella serie TV con paesaggi caraibici strepitosi e storie intriganti. L'attore inglese Kris Marshall riesce a dare una marcia in più alla serie.

User Rating: 4.76 ( 4 votes)

5 Commenti

  1. Ci sarà mai una programmazione “seria” di questo telefilm?? Con la sua visione a singhiozzo non sono mai riuscita a vedere tutta la 4′ stagione.

  2. Telefilm che hanno una struttura di trama classica, personaggi simpatici e bravi nell’interpretazione, ambientazione bella e rilassante per i telespettatori. Kris Marshall ha sostituito con bravura e personalità il precedente protagonista, cosa rara in una serie. Mi auguro che la serie continui con nuove puntate.

  3. Non c’è mai pubblicità per l’inizio delle nuove serie. Mi mette contentezza questo telefilm anche per la musica, e nonostante l’entrata di Humphrey continua a piacermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *