Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
di martedi

Di Martedì

Nuova stagione per Di Martedì sempre condotto da Giovanni Floris su LA7 il martedì sera in prima serata. In ogni puntata vedremo alternarsi in studio persone del mondo della politica, della società civile, del giornalismo insieme ad inviati che si collegheranno dai posti della nostra nazione per seguire da vicino le vicende che più ci interessano.

Puntata 17 gennaio

Tra gli ospiti stasera di Giovanni Floris a dimartedì dalle 21.10 su La7: la sindaca di Roma Virginia Raggi, l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, Elsa Fornero, lo psichiatra Vittorino Andreoli, i giornalisti Pierluigi Pardo e Beppe Severgnini, il direttore de L’Espresso Tommaso Cerno, l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini.

Serata 24 gennaio

Tra gli ospiti della puntata di martedì 22 gennaio ci sono Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, e Massimo Giannini.

Serata 31 gennaio

Ospiti questa sera a dimartedì l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini. Appuntamento su La7 alle 21.10.

Serata 7 febbraio

Nuovo appuntamento con Dimartedì e i suoi ospiti questo 7 febbraio. Tra gli altri i sondaggi di Nando Pagnoncelli, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, il ministro degli esteri Angelino Alfano, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, la presidente di Colap Emiliana Alessandrucci e la giornalista di RadioUno Rai Ilaria Sotis.

Serata 14 febbraio

Ospiti a di martedì il 14 febbraio il direttore de Il fatto quotidiano, Marco Travaglio e l’astronauta Paolo Nespoli.

Serata 21 febbraio

Ospiti stasera a di Martedì Pier Luigi Bersani, Massimo Franco e Massimo Giannini

Serata 7 marzo

Nuova serata in compagnia di Giovanni Floris e il suo Di Martedì con gli ospiti Luigi Di Maio, m5s, Matteo Salvini, Lega Nord, Michele Emiliano, Pd, i giornalisti Massimo Giannini e Piero Badaloni.

Puntata 14 marzo

Ospiti stasera a dimartedì dalle 21.10 su La7 il ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, Mario Monti, Giuliano Pisapia, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, Alessandro Di Battista (M5S), il conduttore Mediaset, Gianluigi Nuzzi, l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci.

Puntata 21 marzo

Nella puntata di martedì 21 marzo gli ospiti saranno: i giornalisti Massimo Franco (Corriere della Sera), Massimo Giannini (La Repubblica) e Giampaolo Pansa, il presidente dell’Anm, Piercamillo Davigo, Luigi Di Maio, M5S, il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, Elsa Fornero, Massimo Cacciari e il magistrato Vladimiro Zagrebelsky.

Puntata 28 marzo

Ospiti stasera a di martedì, il talk show condotto da Giovanni Floris dalle 21.10 su La7, il giornalista Massimo Giannini, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, il direttore de Il fatto Quotidiano, Marco Travaglio, Michele Emiliano del Pd, Yanis Varoufakis, Roberto Fico del M5S, Matteo Salvini della Lega Nord, Cesare Damiano, presidente della Commissione Lavoro Camera, Mario Giordano, direttore del Tg4, il dott. Marcello Ticca, Libero docente di Scienze dell’alimentazione, Maurizio Costanzo, Elisa Simoni del Pd, Rossella Muroni, Presidente Legambiente, Valeria Ciarambino del M5S, Maurizio Belpietro direttore de La Verità, Elena Dogliotti, Fondazione Umberto Veronesi, i giornalisti Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Vittorio Zucconi (La Repubblica), Angela Mauro (Huffington Post), Francesco Specchia (Libero), l’attore Lino Guanciale, il presidente di Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Puntata 4 aprile

Ospiti stasera a Di martedì, il talk show condotto da Giovanni Floris in onda dalle 21.10 su La7: Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Maurizio Landini, segretario Fiom, Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture, Franco Roberti, procuratore Nazionale Antimafia, Stefano Parisi, energie per l’Italia, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap.

Puntata 11 aprile

Ospiti stasera a dimartedì il talk show condotto da Giovanni Floris su La7 dalle 21.10 Ilaria Capua, virologa, il giornalista Massimo Giannini, Luigi Abete, Presidente Bnl, Marco Travaglio, direttore de Il fatto Quotidiano, Piercamillo Davigo, magistrato, Elsa Fornero, il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi, Alessandra Moretti del Pd, Mario Monti, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, la copertina di Luca e Paolo

Puntata 16 aprile

Il Def, le novità della manovrina appena varata dal governo, i possibili impatti sulle tasche degli italiani, gli scenari per la manovra di autunno tra impegni di ridurre il deficit e il rischio aumento dell’iva; ma anche le primarie del Pd, i piani di Matteo Renzi, il futuro del governo Gentiloni, il centrodestra in cerca di unità, i 5 Stelle alla prova delle amministrative. Saranno ospiti questa sera 18 aprile Matteo Salvini, Lega Nord, i giornalisti Massimo Giannini e Antonio Caprarica, Pier Luigi Bersani, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, l’avvocato Emmanuela Bertucci, Aduc, l’economista Giuliano Cazzola, Ferruccio De Bortoli, presidente Longanesi, il prof. Marcello Ticca, libero docente Scienze dell’alimentazione, Paolo Magri, Ispi, Luca e Paolo per la copertina satirica.

Puntata 25 aprile

Tanti i temi caldi della serata dal 25 aprile alle elezioni francesi, sino ai problemi di casa nostra con le primarie del PD e la possibile legge elettorale. Ospiti della puntata di oggi saranno: Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc, Massimo Giannini, giornalista de La Repubblica, Eugenio Scalfari, Matteo Salvini, Lega Nord, Michele Emiliano, Pd, Andrea Orlando, Ministro della Giustizia, Gianluigi Paragone, conduttore La7, Michele Mirabella, conduttore Rai.

Puntata 2 maggio

Nuova serata in compagnia di Di Martedì dove si discuterà di diversi temi. Si comincia con la vittoria di Renzi alle primarie non senza conseguenza nella galassia PD e nella politica nazionale. Le prossime mosse del governo negli ambiti economici e fiscali. Poi tutta la parte dedicata alla società, all’alimentazione e ai consumatori. In studio saranno presenti tra gli altri l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Massimo D’Alema Mdp-Articolo1.

Puntata 9 maggio

Serata ricca di argomenti e ospiti questa di martedì 9 maggio dove si parlerà del ritorno di Renzi alla guida del PD, dei problemi legati alla prossima legge di stabilità e del governo in carica. Ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, Luca Cordero di Montezemolo, Mario Monti, Roberto Speranza, Articolo 1 – Mdp, la giornalista di La7 Alessandra Sardoni, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Graziano Delrio, ministro delle infrastrutture e il giornalista Antonio Caprarica. Come si abituati ultimamente la copertina è dedicata alla satira e alla comicità di Luca e Paolo.

Puntata 30 maggio

Nuova serata in compagnia di Giovanni Floris stasera a dimartedì dalle 21.10 su La7. Tra gli ospiti della serata troviamo Matteo Salvini della Lega Nord, Luigi Di Maio del M5S, Maurizio Landini segretario Fiom, il giornalista Francesco Merlo, il ministro delle politiche agricole, Maurizio Martina, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica. Come succede nelle ultime puntate in copertina la satira e la comicità di Luca e Paolo.

Puntata 13 giugno

Questa sera gli ospiti a Di Martedì saranno Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, il magistrato Piercamillo Davigo, Matteo Salvini della Lega Nord, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffale Cantone, Elsa Fornero, Giovanna Melandri presidente Human Foundation, la nutrizionista Debora Rasio, Emiliana Alessandrucci del Colap, Massimo Giannini editorialista de La Repubblica, Luca e Paolo con la copertina satirica.

Puntata 31 ottobre

Tra gli ospiti della puntata di domani, 31 ottobre, a dimartedì: Emiliana Alessandrucci, presidente Colap e l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini. Appuntamento come sempre alle 21.10 su La7 e in streaming

Puntata martedì 7 novembre

Nuova serata in compagnia DiMartedì dove però salta il confronto tra Di Maio e Renzi. Ci sarà in studio solo quest’ultimo intervistato da Floris

Critica

Ospiti
Professionalità

Giovanni Floris e Di Martedì sono riusciti a realizzare un buon talk show dove non mancano approfondimenti e collegamenti da diverse parti d'Italia. Manca però la possibilità di avere un dialogo meno "casinista" e molto più tranquillo dove poter ascoltare gli ospiti e non le solite liti. Sarebbe un gran passo avanti

User Rating: 3.13 ( 2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *