Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
donnavventura rete 4

Donnavventura Rete 4

rete 4
Raccogliendo un testimone che anno dopo anno (con questa 28esima edizione ci avviciniamo rapidamente alla terza decade di trasmissioni), un’altra crew di intrepide ragazze da gennaio è pronta a condurvi nei vostri sogni di viaggio, popoli, territori e culture.

Casting

100 finaliste: le selezioni hanno evidenziato una grande competitività di ragazze non solo belle, ma pronte a vivere situazioni di disagio pur all’interno di un’edizione meravigliosa nelle località visitate. Tra di esse, nelle sedi di La Thuille e Milano, sono state scelte le dieci eroine ‘on the road’ dell’edizione 2017.

Conduttrici 2017

Mediaset crede nella qualità del suo programma fornendo al palinsesto più appuntamenti relativi ai ‘best of’ delle tappe, gli spostamenti delle ragazze, le immagini più belle catturate attraverso le telecamere degli operatori o delle stesse protagoniste.




La prima puntata ha aperto questa stagione, iniziata il 9 gennaio grazie alle frequenze di Mediaset On Demand, con la striscia quotidiana del mattino Donnavventura Cafè, l’orario di trasmissione è alle 8,30 dal lunedì al venerdì, una tentazione di risveglio sognando spiagge e monumenti esotici nelle incantevoli mete toccate dalla crew, concentrando la visione non criptata grazie al consueto appuntamento del sabato (l’orario di inizio è fissato per le 15,30) su Rete 4.
Incontrate le graziose e competenti eroine nel lungo tour iniziato nei lussi e contrasti dell’arabeggiante Abhu Dhabi, trasferite poi nell’intrigante regno di Thailandia, mostrando le bellezze del Palazzo Reale e di alcuni meravigliosi templi di tradizione buddista, proseguendo sino a Singapore e le sue moderne tentazioni tra giungla e asfalto.
Il percorso continua con il ritorno in Medioriente nella lussuosa Dubai dei record d’altezza architettonica, concedendosi una piccola pausa tra gli sfarzi della Parigi artistica, mentre nel rush finale occhio agli States, alle lagune da cartolina della Polinesia francese, al Giappone tradizionale all’ombra dei palazzi ultra moderni.
Questa è Donnavventura, una formula che non può cambiare!

Critica

Avventure
Protagoniste

Donnavventura ci tiene compagnia da ormai tanti anni con le sue puntate ricche di emozioni, scoperte e avventure.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *