Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
dopo fiction rai 1

Dopo fiction Rai 1

Inizia la sua avventura televisiva dal 16 febbraio in onda su Rai1 in seconda serata, a partire dalle 23.35, Dopo Fiction.

Conduttori

Questo nuovo talk show, condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica, avrà come unico argomento le fiction televisive italiane. Il programma andrà in onda ogni giovedì e i conduttori, affiancati da Nathalie Guetta (Natalina della serie Don Matteo ndr), ospiteranno in studio i protagonisti delle fiction prodotte dalla Rai. A fare da battesimo al programma ci saranno Daniele Liotti (attualmente protagonista della quarta stagione della fiction A Un Passo dal Cielo) ed Elena Sofia Ricci (protagonista della serie Che Dio Ci Aiuti). I due attori racconteranno ai conduttori tutti i retroscena delle rispettive serie televisive. Tra il pubblico in studio, e gli spettatori che seguiranno il programma da casa, verrà fatto anche un sondaggio per decretare la miglior fiction italiana di sempre. In questo modo si scopriranno i gusti degli italiani e si riuscirà anche a capire come mai il fenomeno delle fiction televisive è cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi anni. Il programma è nato da un’idea di Nino Frassica, con lo scopo di raccontare al grande pubblico anche il lavoro di produzione che c’è dietro ad una fiction.
Quindi, appuntamento a giovedì 16 febbraio con la prima puntata di Dopo Fiction in seconda serata.

Critica

Intrattenimento
Novità

Dopo fiction nasce da un'idea di Frassica che sulle serie TV e fiction è una delle persone più preparate del panorama televisivo. Si scherzerà parlando del successo che riscuotono le fiction da ormai diversi anni. Interessante.

User Rating: Be the first one !

Un commento

  1. Dopo tutte le bestemmie, parolacce e la persona che Insinna ha dimostrato di essere…avete il coraggio di metterlo ancora in onda? Chissa’ perche’?…E chissa’ chi e’ il burattinaio che comanda alla RAI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *