Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Dubbi su Lorenzo, interviene Nicole – Uomini e Donne Trono Classico

La presunta fidanzata di Lorenzo, Nicole, interviene per chiarire la natura del loro rapporto.

In questi ultimi giorni Lorenzo, un corteggiatore di Ludovica Valli, è finito nell’occhio del ciclone. Difatti, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di “Uomini e Donne”, la giovane tronista è intervenuta, affermando di aver ricevuto delle segnalazioni secondo cui Lorenzo avrebbe una relazione al di fuori del programma con una ragazza di nome Nicole. Il giovane, in puntata, non ha negato di conoscere la persona in questione, ma allo stesso tempo ha ribadito come tra loro ci sia solo una bella amicizia, dunque nessuna storia d’amore. Nonostante ciò, però, Ludovica continua ad avere dei dubbi sulla sincerità del corteggiatore e, per mettere a tacere una volta per tutte voci e indiscrezioni, è intervenuta la diretta interessata.

Nicole Biondi, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha rilasciato un’intervista al sito “IsaeChia”, nella quale ha chiarito la situazione. La ragazza ha confermato di conoscere Lorenzo, ma allo stesso tempo ha sottolineato che tra loro c’è solo ed esclusivamente una bella e sincera amicizia. Nicole ha spiegato che spesso esce con il corteggiatore di Ludovica Valli per andare a prendere un caffè, fare la spesa insieme o anche per andare a ballare, ma ciò non vuol dire assolutamente che siano fidanzati.

Dopo aver smentito ufficialmente di avere una relazione con Lorenzo, la giovane ha parlato anche dell’attuale tronista di “Uomini e Donne”. Nicole non ha avuto parole tenere per Ludovica, affermando di non provare una particolare simpatia per lei. Nonostante ciò, appoggia fermamente la scelta dell’amico di presentarsi in trasmissione per corteggiare la sorella di Beatrice Valli, sottolineando come darà il suo sostegno a Lorenzo fino al termine del suo percorso al programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *