Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
fear the walking dead

Fear The Walking dead stagione 2

L’attesa sta per terminare, gli appassionati scalpitano e i telecomandi sono già pronti per sintonizzarsi su Paramount Channel. La nuova stagione della famosissima serie Fear The Walking Dead infatti stà per essere lanciata anche in Italia e le aspettative sono altissime. Trasmessa in Anteprima negli Stati Uniti, la seconda stagione è composta da 15 episodi ideati e creati dal produttore televisivo Robert Kirkman.
Come per le prime puntante il tutto è incentrato sulle vicende di una famiglia americana, che vive a Los Angeles e che si ritrova a dover avere a che fare con le prime fasi dell’apocalisse zombie.
La paura non dorme mai, questo si può definire come la frase caratteristica che accompagnerà anche tutte le puntate della seconda stagione che sarà a breve messa in onda. Le scene horror e togli fiato che hanno catturato milioni di fans in tutta Italia, secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sembrano essere più che mai presenti. Numerosi i colpi di scena. Travis, Liza e Chris si troveranno addirittura costretti a dover difendere il loro rifugio dal temuto Salazar mentre allo stesso tempo Madison sarà completamente immersa nella missione di difesa della propria abitazione.
Il tutto verrà incentrato sulle continue decisioni e disdette prese dalla Guardia Nazionale e dal possibile intervento delle forze speciali del Governo, sempre con un occhio di riguardo al dramma vissuto dalla famiglia di Madison e Travis.
Chi ha seguito tutti gli episodi della prima stagione lo sa bene: la tensione è sempre massima e la voglia di proseguire nel guardare le puntate successive a volte è quasi travolgente. Il tutto, come anticipato, verrà trasmesso prossimamente su Paramount Channel.

Critica

Episodi
Storie

Dopo l'esperimento della prima stagione, il famoso spin off di The Walking Dead giunge alla seconda stagione. Spinto da un discreto successo rivedremo i protagonisti alle prese con zombie e situazioni inquietanti.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *