Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Avventura

Free Willy 3: il salvataggio Film (1997)

Free Willy 3: il salvataggio è un film d’avventura americano del 1997 con la regia di Sam Pillsbury e gli attori Jason James Richter, August Schellenberg, Annie Corley.

Sono passati gli anni e Jesse, ormai diciassettenne, si ritrova ad affrontare una nuova sfida. Una banda di pescatori di frodo senza scrupoli sta decimando le popolazioni di cetacei lungo la West Coast. Jesse non può restare a guardare mentre questi criminali mettono a rischio la vita delle balene e dei delfini dell’area.

Nel frattempo, la sua vecchia amica Willy l’orca ha formato una famiglia e deve proteggere i suoi piccoli dalle pericolose attività dei bracconieri. Willy e la sua famiglia sono direttamente minacciate da coloro che non esitano a nuocere ai magnifici cetacei pur di trarne profitto illecito.

Fedele al loro indissolubile legame, Jesse non abbandona Willy a combattere da sola contro i desposti pescatori di frodo. Insieme, l’ormai giovane adulto e l’orca dovranno escogitare un piano per fermare i criminali e salvaguardare le preziose vite marine prima che sia troppo tardi.

Ancora una volta, Jesse si erge a difensore degli oceani e dei suoi meravigliosi abitanti, deciso a non permettere che l’avidità umana distrugga ciò che la natura ha creato. La battaglia per preservare il delicato ecosistema marino è appena cominciata.