Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
furore game show

Furore gioco musicale

Furore, Furore, na na na na; vi ricorda qualcosa questa sigla? Ma sì, è la storica sigla del celebre game show Furore, un programma cult degli anni ’90, basato sul format francese La Fureur. La prima edizione di Furore andò in onda nel 1997 e a condurla fu Alessandro Greco, che condusse con successo anche le successive edizioni fino al 2001. Nel 2003, la nuova edizione di Furore venne condotta dal duo Daniele Bossari e Ciccio Valenti. A sorpresa nel 2007 venne trasmessa un’edizione speciale di Furore all’interno del programma La sposa perfetta.
E ora che sono passati vent’anni dalla prima edizione, Furore sta per tornare, la messa in onda è prevista per 29 marzo in prima serata su Rai 2.

Chi condurrà questa nuova edizione di Furore?

La conduzione è stata affidata al presentatore storico Alessandro Greco, che da qualche tempo non si vedeva in tv. Il conduttore, in una recente intervista, si mostra entusiasta del ritorno a sorpresa del game show e dichiara di essere grato per questo regalo, non solo per lui che sta per compiere 45 anni, ma anche per il pubblico che non ha mai dimenticato lo show. Ma Alessandro Greco non sarà solo in quest’avventura, ma a fargli compagnia ci sarà il simpaticissimo duo composto da Gigi e Ross, che dopo aver affidato il timone di Made in Sud a Gigi D’Alessio, sono pronti a lanciarsi in una nuova sfida.




Format

Il format del programma sarà più o meno lo stesso: due squadre, divise in maschi e femmine, dovranno sfidarsi in una gara fatta di musica, canzoni e karaoke. Ritornano anche le sfide storiche, come le canzoni interrotte e il karaoke arcobaleno. Si aggiungeranno alle sfide storiche anche alcune prove fisiche tutte nuove. A creare un pò di scompiglio durante la trasmissione, ci penseranno sicuramente Gigi e Ross.
La nuova edizione di Furore sarà anche più interattiva, si potrà interagire tramite i social, per far si che anche il pubblico possa giocare insieme ai concorrenti.

Critica

Intrattenimento - 7.2
Show - 7.2

7.2

Fa piacere rivedere in TV un programma di sicuro intrattenimento come Furore. Vedremo se Gigi e Ross ed Alessandro Greco sapranno dare un volto più moderno e divertente al game show.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *