Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Gemma ‘riabbraccia’ Giorgio. Uomini e Donne Trono Over, registrazione 14/2

Nel corso dell’ultima registrazione del programma, la dama piemontese, ancora una volta protagonista della puntata, è riuscita a strappare un ballo con l’ex fidanzato.

Domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, si è tenuta un’altra registrazione della versione Over di “Uomini e Donne”. Come spesso accade, non sono mancati spunti di confronto e di discussione tra i presenti, ma su tutti ha tenuto banco ancora una volta Gemma Galgani e il suo botta e risposta con Tina Cipollari. Questa volta, però, per la signora piemontese potrà dirsi soddisfatta, poiché al termine della puntata è riuscita a stringere nuovamente tra le braccia l’amato – odiato Giorgio Manetti.

La nuova registrazione si è aperta proprio con Gemma e le sue (ennesime) lamentele. In particolare, ritiene sbagliato che, in merito alla vicenda – Pancrazio, tutti abbiano dato credito all’ultimo arrivato in studio, mentre lei che ormai è una senatrice del programma, non viene mai creduta, ma puntualmente attaccata e criticata anche dalle altre signore. Secondo la Galgani, la responsabile sarebbe Tina Cipollari che, con i suoi continui attacchi, condizionerebbe il pensiero del resto dello studio. Stavolta anche Giorgio ha qualcosa da rimproverare all’ex fidanzata, dicendole di non riuscire a spiegarsi perché, mentre quando stavano insieme era una donna battagliera, pronta a rispedire al mittente con forza e decisione accuse e critiche, ora invece si presenta sempre nel ruolo della “vittima” designata del programma e di Tina.

Si passa ad una sorpresa: Gemma imiterà Tina. La dama del Trono Over si presenta con un vestito evidentemente “imbottito” per simulare le rotondità della Cipollari. La risposta dell’opinionista non si fa attendere: dapprima dice che l’imitazione non le è piaciuta perché “troppo magra”, poi esalta la bellezza delle donne formose ed offre bignè alla crema a tutti, quindi si passa al confronto sulla bilancia. Gemma Galgani pesa 60 chili, mentre Tina Cipollari 96. Quest’ultima si dimostra ironicamente dispiaciuta, ritenendo di essere preoccupata perché dimagrita rispetto all’ultima volta che si è pesata. Gemma però insiste e regala alla rivale un peluche con le sembianze di un cammello, mentre sul “wall” appare una foto che mostra la somiglianza tra l’animale e Tina. Terminata la disfida, Gianni balla con Gemma e Tina con Giorgio, con quest’ultimo che non nasconde di aver gradito molto la vicinanza dell’opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *