Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
eva longoria hot bothered

Hot & Bothered – Serie TV

Nuova occasione per la sexy casalinga disperata Eva Longoria che ci farà compagnia con Hot & Bothered, una sit com che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13.45. Si tratta di una serie televisiva statunitense trasmessa dal 7 dicembre 2015 sulla NBC e composta da undici puntate. Di Hot & Bothered è stata prodotta una sola stagione e a causa dei bassi ascolti sulla tv americana il network NBC ha deciso di non mandare in produzione nuovi episodi. Protagonista e produttrice dello show Eva Longoria interpreta qui Ana Sofia Calderon, l’attrice principale di una popolare telenovela spagnola dal titolo “Las leyes de pasion” che segue le vicende amorose di Pasion, una donna bella e passionale, che è sempre coinvolta in nuove e avvincenti storie d’amore.

Trama

La protagonista della serie, Ana, non conosce lo spagnolo e deve combattere sul set contro un cast stravagante che vede in scena l’ex protagonista Isabela Santamaria (Alex Meneses), gelosa di lei perché adesso le è stato assegnato un ruolo minore in quanto non è più molto giovane e Gael Garnica (Jose Moreno Brooks) un eccentrico attore omosessuale, ma anche Rodrigo Suarez (Amaury Nolasco). Inoltre, a peggiorare la situazione si aggiunge un altro particolare: infatti, quando Ana contatta la redazione per chiedere di inserire un nuovo protagonista e chiedendo di fare interpretare il ruolo a Enrique Iglesias, il nuovo direttore di rete sceglie invece di inserire una persona di maggiore rilievo, nientemeno che l’ex-marito della star. L’entrata di questo nuovo personaggio creerà nuove situazioni sconvolgenti per tutto lo staff!

Eva Longoria

Nonostante per la bellissima attrice Eva Longoria non sia facile scrollarsi di dosso il ruolo della seducente Gabriella di Desperate Huosewives, la sit com si presenta spumeggiante e anche se gli ascolti sono stati bassi la critica americana ha apprezzato la verve dell’attrice che si è rimessa in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *