Torna con una nuova stagione la serie tv ambientata negli anni ’60 che segue le avventure investigative di Peregrine Fisher, nipote della celebre detective Phryne Fisher. La seconda stagione de “I casi della giovane Miss Fisher” andrà in onda su Rai 2 a partire dal 14 giugno, con due episodi trasmessi ogni venerdì sera fino al 5 luglio.
La trama ruota attorno a Peregrine, cresciuta in campagna ma trasferitasi a Melbourne per raccogliere l’eredità della zia Phryne, scomparsa misteriosamente. Peregrine scopre di avere ereditato non solo i beni materiali, ma anche l’acume investigativo e la spiccata curiosità che contraddistinguevano la zia.
La stagione si apre con un caso di omicidio che coinvolge una coppia di amanti praticanti l’amore libero. Negli episodi successivi, Peregrine dovrà affrontare altri intricati misteri e delitti mentre si prepara al matrimonio con l’amico James. La serie amalgama sapientemente elementi drammatici, gialli e thriller psicologici, ambientati nella vivace Melbourne degli anni ’60.
Delitto al bowling episodio 5
Una rissa al bowling porta alla morte di un ragazzo. Quando la Polizia arresta il nipote di Violetta per l’omicidio, Peregrine si impegna per dimostrare la sua innocenza. Tra i sospettati però c’è anche Sparrow e questa cosa mette James in grossa difficoltà.