Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

I fans vogliono il ritorno di Sophia Galazzo – Uomini e Donne e Gossip

Sui social network, in molti stanno consigliando a Sophia di tornare a corteggiare Lucas Peracchi.

Il nome di Sophia Galazzo, negli ultimi tempi, è stato inevitabilmente associato a quello di Amedeo Barbato. La ragazza, infatti, dapprima è stata la scelta del tronista campano, salvo poi veder naufragare la relazione tra incomprensioni e veleni. Una volta tornata single, la giovane è tornata nella sua Sicilia e da qui sta coltivando il sogno di lavorare nel mondo della moda, mentre per quanto riguarda l’amore dichiara di non avere fretta e di essere disposta ad aspettare per trovare l’uomo giusto. Ma secondo i numerosi fans di Sophia la sua anima gemella c’è, eccome, e siede sul trono di “Uomini e Donne”.

Molti telespettatori hanno notato che, quando Sophia Galazzo era in trasmissione e usciva anche con Lucas Peracchi, tra i due c’era una bellissima sintonia e soprattutto il tronista sembrava molto coinvolto e spontaneo. In questi giorni, proprio intorno al modello stanno circolando delle indiscrezioni secondo cui, essendo poco interessato sentimentalmente alle attuali corteggiatrici, starebbe pensando di lasciare “Uomini e Donne” senza effettuare alcuna scelta. Ebbene, i fans di Sophia stanno esortando la loro beniamina a rientrare nel programma proprio per corteggiare nuovamente Lucas, convinti che sarà lei a conquistare il cuore del bel tronista.

Al momento, Sophia Galazzo non ha risposto alle sollecitazioni del suo pubblico: starà riflettendo sulla reale possibilità di tornare a “Uomini e Donne”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *