Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
i grandi concerti canale 5

I grandi concerti – Laura Pausini Simili

Evento musicale Canale 5

I grandi concerti sono un evento in 10 serate promosso da Canale 5 dove rivivremo i concerti e le serate più belle dei nostri artisti preferiti.

Laura Pausini

Questa serie di dieci eventi live si apre con il concerto tenuto allo stadio “Meazza” di Milano da Laura Pausini. Nelle prime due tappe del “Simili Tour» la cantante romagnola si è esibiti difronte ad oltre 100.000 fan scatenati con 45 hit del suo repertorio.

I Modà

La serie di eventi live prosegue con il concerto tenuto allo stadio “Meazza” di Milano dai Modà, che tornano a San Siro dopo il tutto esaurito di due anni fa e più di 70 live seguiti da oltre mezzo milione di fan. Ospiti della serata i Pooh.

I Pooh

I Pooh hanno una carriera lunghissima e i loro successi non si contano, del resto in tanti anni di carriera di canzoni ne hanno scritte a centinaia. Nel 2016 c’è una bella notizia per i fan: nell’anno del cinquantesimo compleanno e dell’addio definitivo, i Pooh sono tornati insieme. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno unito a loro anche Riccardo Foglí e Stefano D’Orazio. I due concerti di San Siro con l’inedita formazione a cinque, intitolati Reunion – L’ultima notte insieme, sono stati registrati con la regia di Roberto Cenci. Canale 5 proporrà una speciale di questo evento nei “i grandi concerti”. L’ hashtag è #igrandiconcerti

Il Volo

Da Firenze va in onda il concerto che II Volo ha dedicato a Luciano Pavarotti, Placido Domingo e Josè Carreras a 26 anni da «Una notte magica» dei tre tenori a Roma. L’evento vede la partecipazione straordinaria proprio di Placido Domingo.

Critica

Eventi
Cantanti

Bellissimi appuntamenti in prima serata con i cantanti più seguiti nel nostro paese e all'estero. E' sempre un piacere rivivere certi eventi o poterli guardare anche solo in TV

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *