Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
il capitano Maria Vanessa Incontrada

Il capitano Maria – Serie TV

Un nuovo ruolo per Vanessa Incontrada riporta l’attrice sul set e la vede più impegnata che mai. Si tratta della serie tv Il capitano Maria, in cui rivestirà un ruolo inedito. La nuova serie tv è ambientata in Puglia e andrà in onda quest’anno su Rai1.
Le riprese proseguono ininterrottamente e l’attrice, che è anche la protagonista di questa nuova fiction, ha dovuto modificare alcune caratteristiche fisiche, come ad esempio il colore dei capelli che la rende inconfondibile. Le riprese sono iniziate lo scorso 28 novembre e dovrebbero durare circa 15 settimane. Alcune scene sono state girate a Bari, Trani, Gravina e anche nei pressi di Masseria Parco di Mare, lungo la strada provinciale di Montalbano. La fiction è prodotta dalla Palomar ed è composta da 4 puntate. Nel cast fanno parte, oltre alla Incontrada, anche Giorgio Pasotti, Andrea Bosca, Camilla Diana, Carmine Buschini, Marco Zingaro e Massimiliano Frateschi. Attualmente Vanessa Incontrada sta anche girando un’altra fiction Non dirlo al mio capo, giunta alla seconda stagione.

Trama

La trama della fiction Il capitano Maria narra la vicenda di Maria Guerra che ritorna nella sua città d’origine dopo 10 anni e con il titolo di comandante dei Carabinieri. La donna sceglie di andare via da Roma per togliere Luce, la primogenita Luce, da un giro di amicizie che le stanno rovinando la vita. L’altro figlio, Riccardo, di 9 anni, anche lui ha bisogno di Maria e la donna spera che vivere in un paese più piccolo le dia la possibilità di avere tempo per i suoi due figli. L’altro motivo però per cui vuole andare via da Roma è cercare di far luce sulla scomparsa del marito, un magistrato del tribunale dei minori, avvenuta proprio 10 anni prima. I referti non convincono Maria che intende indagare per scoprire la verità. dei dubbi sulla sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *