Il contadino cerca moglie riparte con una nuova edizione in questo 2024 con la conduzione per la quarta volta di Gabriele Corsi.
Annamaria, l’unica partecipante femminile di questa edizione, ha 26 anni e proviene dalla Toscana, precisamente da Volterra. Vive in una riserva naturale, circondata da cervi, cavalli e daini, accanto a un castello del Quattrocento.
Mauro, 35 anni, viene da Olgiate Comasco e gestisce con la sua famiglia un’azienda che si affaccia sul lago di Como. Il suo sogno era diventare ciclista, ma alla fine è diventato contadino senza rimpianti.
Roberto, 24 anni, vive a Udine, in Friuli Venezia Giulia. È un giovane allevatore montanaro e, insieme al fratello e alla madre, gestisce un’azienda agricola.
Marco, 43 anni, gestisce un’azienda agricola a Magliano de’ Marsi, in provincia dell’Aquila. Ha chiamato la sua impresa “La Rinascita” per ricordarsi sempre di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà.
Tra i partecipanti di “Il contadino cerca moglie 2024” troviamo anche Giuseppe, 31enne di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara. Eclettico e un po’ ingenuo, ha abbandonato la promettente carriera di avvocato e, stanco della vita cittadina, si è trasferito in campagna quattro anni fa.