Il destino di Ruby è un film d’avventura americano del 2021 con la regia di Michael Robinson e gli attori Raechelle Banno, Karina Banno, Sam Duke, Ty Wood.
“Il destino di Ruby” è un film drammatico diretto da Michael Robison che segue le vicende di Ruby, interpretata da Raechelle Banno. Dopo una serie di eventi sfortunati, Ruby si ritrova costretta a lasciare la lussuosa residenza dei Dumas e fa ritorno alla sua modesta abitazione vicino al Mississippi, determinata a offrire un nuovo inizio a sua figlia Pearl.
Nel bayou, Ruby si ricongiunge con Paul (Sam Duke), il suo ex fidanzato del liceo, che le offre supporto e un posto dove vivere. Questo riavvicinamento sembra promettere un futuro migliore per Ruby, ma la situazione si complica a causa dell’interferenza di Gladys (Kristian Alfonso), madre di Paul, che è a conoscenza di un segreto oscuro riguardante la coppia.
La trama si infittisce ulteriormente quando Giselle (Karina Banno), sorella di Ruby, rivela che il vero padre di Pearl è Beau (Ty Wood). Nonostante il desiderio di Ruby di lasciarsi il passato alle spalle, si ritrova intrappolata in una rete di inganni e cospirazioni ordite da coloro che la circondano.