Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Il dubbio di Megghi: Lucas o Andrea? – Uomini e Donne Trono Classico

La corteggiatrice, indecisa tra i due tronisti, su Facebook chiede rispetto per il suo percorso e un po’ di tranquillità per riflettere sul da farsi.

L’approdo di Andrea Damante a “Uomini e Donne” Trono Classico ha portato un bel po’ di scompiglio. In particolar modo, il nuovo tronista ha dimostrato molto interesse per Giulia e Megghi, due corteggiatrici di Lucas Peracchi. Quest’ultimo sta pagando i tentennamenti e le indecisioni degli ultimi tempi, con le ragazze che, stufe di stare ad aspettare una sua presa di posizione, nel frattempo hanno accettato di conoscere Andrea. E se Giulia Carnevali attualmente ha lasciato il programma, anche se si pensa che possa tornare presto, Megghi Galo invece è data come piuttosto confusa.

La giovane corteggiatrice non ha alcuna intenzione di rinunciare a Lucas, ma allo stesso tempo conferma di essere perlomeno incuriosita dal Damante. Di conseguenza, la ragazza in questi giorni è assalita dal dubbio: proseguire con il Peracchi, o virare decisamente verso il nuovo tronista? I numerosi fans di Megghi stanno inondando le sue pagine social di commenti, consigli e a volte anche segnalazioni e indiscrezioni fasulle sui tronisti, che non stanno facendo altro che accrescere il caos tra i pensieri della corteggiatrice. Per questo motivo, con un lungo post sulla sua pagina Facebook, Megghi ha chiesto innanzitutto di non inviare più presunte segnalazioni, a meno che non siano accompagnate da testimonianze o prove reali, e in secondo luogo ha pregato i supporters di avere maggiore rispetto verso la sua situazione.

Difatti, per la corteggiatrice di “Uomini e Donne”, la partecipazione al programma di Maria De Filippi non è una semplice vetrina, ma un’occasione seria e reale per trovare l’anima gemella. Quindi, siccome “non è un gioco”, Megghi si sta impegnando al massimo per riflettere e prendere la sua decisione, e vorrebbe farlo da sola, senza essere inseguita da consigli più o meno disinteressati e avvertimenti che poi si rivelano soltanto delle bufale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *