Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
il profumo del mosto selvatico

Il profumo del mosto selvatico film

Giovedì 25 febbraio alle 23.30, su canale5, in seconda serata va in onda il film Il profumo del mosto selvatico, regia di Alfonso Arau. Nel cast avremo Keanu Reaves, che interpreterà Paul Sotton, Aitana Sanchez Gijon nei panni di Victoria Aragon, Anthony Quinn che interpreterà Don Pedro Aragon, Giancarlo Giannini, nei panni di Alberto Aragon, Angelica Aragon interpreterà Maria jose Aragon, Freddy Rodriguez, nei panni di Pedro Arajon e infine Drebra Messing, nei panni di Betty.

E’ un film del 1995 diretto da Alfonso Arau. La trama del film tratta di Paul Sutton che torna dalla guerra ed contento di iniziare una nuova vita con la moglie che ha sposato il giorno prima di imbarcarsi. E’ felice di tornare a casa, una volta arrivato è felice di riabbracciare la moglie Betty, che però non sembra felice di averlo rivisto. Paul una volta tornato dalla guerra riprende l’attività di rappresentante di cioccolatini. Durante un viaggio in treno conosce una ragazza messicana di nome Victoria Aragon, figlia di un ricco viticoltore. Paul decide di accompagnare la ragazza a casa e finge di essere suo marito. Il ragazzo incontrerà subito le l’ostilità del padre della ragazza Alberto, geloso della figlia e anche irritato perché non hanno fatto le cose senza seguire determinate regole, dall’altra parte c’è la simpatia della madre Maria Josè, del fratello minore Pedro e del nonno Don Pedro. Paul è molto felice di trovarsi in questa atmosfera familiare tanto da ritardare la sua partenza. Durante il rito della vendemmia decide si sedurre Victoria, la quale ricambia gli stessi sentimenti. Il padre della ragazza, Alberto però scopre che i due non dormono insieme e questo fatto l’insospettisce, pensa che Paul sia falso e decide di farli sposare con un rito religioso. Victoria a questo punto deve confessare la verità al padre. Paul torna dalla moglie, la quale dopo tutte le lettere che le ha inviato il ragazzo durante la guerra, capisce che sono diversi e nonostante ciò ha una relazione con un altro uomo. Propone a Paul l’annullamento del matrimonio, il ragazzo sembra esserne contento e si reca subito al vigneto, ma trova il padre di Victoria ubriaco che si lancia contro di lui. Nel vigneto si divampa un incendio, invano i tentativi di spegnere le fiamme, riescono a salvare solo la pianta della madre, Alberto infine fa pace con la figlia e così decidono di sposarsi.

Non ci resta che augurarvi una Buona Visione

Trama

Trama
Cast

Questo film parla della seconda guerra mondiale. Di un ragazzo che dopo tanti anni torna a casa per poter cambiare vita. Dopo tante peripezie sembra riuscirci. Riuscirà a ritrovare la pace interiore e ad essere felice con la sua nuova moglie Victoria?

User Rating: 2.75 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *