Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
il segreto

Il Segreto anticipazioni settembre 2016

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto continua a farci compagnia nel mese di settembre con puntate nuove e coinvolgenti.

Il Segreto anticipazioni domenica 28 agosto sino a sabato 3 settembre

In questa settimana a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre vedremo Bosco fare visita a Ines in carcere, ma continuerà con la sua idea nel non credere che Amalia voglia uccidere Beltran. Matias parte per ritirare i documenti che lo renderanno un Castaneda e sull’autobus incontra Prado. Nel frattempo però Severo dopo la notizia della scomparsa di sua sorella comincia a dare segni di cedimento mentale. Francisca e Raimundo sono sempre più felici di essersi ritrovati. Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realtà gli riferisce che Beltran è suo figlio e che Amalia ha ingannato tutti. In tutto questo ritroviamo Raimundo alle prese con Francisca che sperperare i suoi beni mentre lui vorrebbe che fossero lasciati in eredità ad Aurora e Bosco, ma lei non vuole sentire ragioni. Ines racconta a Candela la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla.

Il Segreto anticipazioni domenica 4 settembre sino a sabato 10 settembre

Altra settimana intensa e di passioni a Puente Viejo dove ritroveremo Francisca che vuole far sabotare la macchina di Severo affinché lui e Carmelo muoiano. Nel frattempo Amalia ha convinto Bosco a partire con lei per Madrid, ma il giovane ha più di un dubbio a proposito e vacilla un pò per la decisione finale. Intanto si rintraccia il medico che può dimostrare che Amalia non poteva avere figli. Severo trova Sol e le porta una notizia incredibile: confessa di essere suo fratello. Amalia, presa da un raptus di follia, pugnala più volte Bosco, che col suo corpo protegge il piccolo Beltran.

Il Segreto anticipazioni lunedì 12 settembre sino a sabato 17 settembre

Aurora fa sempre più pressione sul dottor Lopez perché operi Bosco. Severo, con l’aiuto di Carmelo, fa sparire sua sorella Sol. Francisca improvvisamente si ritrova con tutti i beni pignorati e sospetta che ci sia lo zampino del cugino Fulgencio. La dipartita di Amalia sconvolge purtroppo gli abitanti del Jaral. Nel frattempo però alla villa ci sono tensioni perché braccianti e servitori non ricevono il salario da un bel pò ormai. Brutta tegola per Francisca e la sua festa biocottata dagli invitati che non si presentano. Bosco cerca in tutti i modi di accelerare le nozze con Ines grazie all’aiuto di Don Anselmo. Piedad propone ad Aurora di lavorare a Parigi in un posto che le ha trovato. Lucas visita Sol che gli chiede di aiutarla ad andarsene via. Lucas minaccia Severo di denunciarlo alla Guardia Civile se non libererà la sorella. Finalmente le nozze di Ines e Bosco con un paese festante che accoglie gli sposi.

Il Segreto anticipazioni lunedì 19 settembre sino a sabato 24 settembre

Francisca licenzia Mauricio che la implora di farlo rimanere anche senza stipendio e mettendo a disposizione i suoi risparmi. Raimundo decide di gestire la villa, mentre Francisca si ritrova a fare tutti i lavori domestici. Sol rifiuta il regalo di Lucas. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora dalla Francia. Ines va al dispensario per avere da Lucas la conferma dei suoi dubbi sul suo malessere. Ines ha seri dubbi di essere incinta e decide di confessarlo a Candela e Rosario. Raimundo impedisce a Francisca di usare i loro risparmi per pagare altri avvocati. Sol accetta di dare una festa ma è più forte di lei la lontananza dagli ospiti e il non voler partecipare. Solo Lucas pare aver capito perché.

Storie

Anticipazioni

Un mese di settembre pieno di novità e nuove storie è quello che si prospetta nella soap Il Segreto. Da non perdere!

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *