Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
il sospetto 2

Il sospetto 2

In prima serata su Canale 5 torna il sospetto con la seconda stagione in prima visione tv.

Puntata venerdì 22 luglio

Il commissario Casas (Lluis Homar) si occupa dell’omicidio di una donna, Isabel, e della scomparsa di un’altra, Catherine, entrambe dipendenti del policlinico di Madrid. La vicenda di Catherine rischia di far scoppiare un caso diplomatico.

Puntata venerdì 29 luglio

La dottoressa Guzman (Maria Botto) viene trovata in fin di vita e ricoverata al Policlinico. Vidal e Sophie, invece, ritrovano Sara. Enrique scopre che Miguel è stato l’amante di sua moglie Isabel e che i due aspettavano un figlio.

Puntata venerdì 5 agosto

Daniel e Gines sono ritenuti responsabili di gravi crimini accaduti in ospedale. Sophie (Mar Sodupe) dà sfoggio delle sue capacità professionali mettendo in secondo piano Casas. Intanto Victor convince Belen a collaborare con la polizia.

Puntata venerdì 12 agosto

Miguel confessa di aver ucciso Enrique, ma di non essere coinvolto negli altri misteri che avvolgono l’ospedale. Il figlio dell’infermiera Lidia (L. Martin) viene accusato di aver rapito la caposala, anche se i video di sorveglianza lo scagionano.

Puntata venerdì 19 agosto

Le indagini sui misteri dell’ospedale vanno avanti su due binari. Victor intanto vuole farsi giustizia da solo. La cattura di Sara, psichiatra in clinica, dà una svolta al caso: la testimonianza che rende a Sophie (M. Sodupe) chiude finalmente il cerchio.

Critica

Storie

Seconda stagione de il sospetto. Dopo il buon successo della prima si ripropone in prima serata la nuova serie. Vediamo se saprà ripetersi.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *