Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
inga lindstrom i cavalli di monte caterina

Inga Lindstrom I cavalli di Monte Caterina Film

Dopo la morte del marito, Eva Molin, dipendente di una casa d’aste, porta con sé la figlioletta Annika rimasta traumatizzata dalla morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sara’ impegnata per lavoro.
Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist, medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza.
Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce un sentimento forte…
Inga Lindstrom I cavalli di Monte Caterina è un film drammatico sentimentale tedesco del 2007 con la regia di Micheal Steinke e il cast composto da:
Susanne Gärtner(Eva Molin); Stephan Luca(Peter); Cloe Johanna Budde (Annika); Gila von Weitershausen; Volkert Kraeft; Olivia Silhavy; Cloe Johanna Budde (Annika)
La regia di Micheal Steinke per questo lavoro è stata precisa, nulla è stato lasciato al caso a partire dai paesaggi fino ad arrivare ai dialoghi.
Tutto sommato una bella storia, perfetta per una semplice serata romantica o una serata in compagnia della propria famiglia.
Non resta che augurare una buona visione!

Trama
Cast

La storia è ben strutturata. Una trama solida e semplice. E' una storiellina senza molte pretese, adatta ad un pubblico non esigente. Il cast è stato scelto con accuratezza, gli attori infatti sono riusciti ad immedesimarsi perfettamente nei personaggi. Gli ambienti sono molto rilassanti e spettacolari, abbinamento perfetto con il genere del film.

User Rating: 2.9 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *