Insospettabile follia è un film thriller americano del 2022 con la regia di Doug Campbell e gli attori Arye’ Campos, Juliana Destefano, Autumn Noel, Matthew Pohlkamp, Christian Seavey.
Insospettabile Follia narra la storia di Trudee Smith (Juliana Destefano), una giovane ladruncola e truffatrice che, insieme all’amato fratello Pete (Christian Seavey), si dedica a piccoli furti. Il loro prossimo obiettivo è un mercatino dell’usato organizzato da Marcia Clattenburg (Aryè Campos) nel garage della sua casa situata in un tranquillo e benestante sobborgo. Sfortunatamente, durante il colpo, Pete perde la vita.
Sconvolta dalla rabbia e dal dolore per la perdita del fratello, Trudee decide di vendicarsi contro Marcia. Quattro mesi dopo, sotto le mentite spoglie di una appassionata di mercatini dell’usato, Trudee si riaffaccia nella vita di Marcia, guadagnando pian piano la sua fiducia e diventando amica di lei. Mentre mette a punto il suo elaborato piano di vendetta, Trudee non si accorge che Candice (Autumn Noel), la figlia di Marcia, nonché giovane giornalista e blogger, trova sospetto il rapporto tra la giovane e sua madre e comincia a nutrire seri dubbi sulle vere intenzioni di Trudee, mettendo così a rischio il suo mortale piano.