Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Into the badlands

Into the Badlands Serie TV

Il canale Paramount Channel trasmette questa interessante serie TV nella seconda serata del giovedì dal titolo Into the Badlands. Un format ideato da Alfred Gough e Miles Millar del quale è stato realizzato una prima stagione composta da 6 episodi della durata di 45 minuti cadauno. Nel cast Daniel Wu, Orla Brady, Sarah Bolger e Aramis Knight.

Trama

La serie racconta di un Mondo caduto nel caos frutto di continue guerre e con la popolazione in totale balia degli eventi ed alla continua ricerca di aiuto e protezione. Una situazione che induce la gente a trovare supporto in nobili Baroni che riportano l’ordine bandendo dal regno di Badlands le armi da fuoco ed istituendo possenti armate composte da incredibili guerrieri chiamati Falciatori. Badlands è un mondo a forte tinte medievali nel quale è protagonista di eroiche gesta Sunny (Daniel Wu), il guerriero agli ordini di quello che viene considerato il più potente dei Baroni, Quinn (Marton Csokas). Al suo fianco ci sarà un giovane ragazzo di nome M. K. (Aramis Knight) che nasconde una oscura forza che attrae tutti i più potenti Signori delle Badlands. Una forza che potrebbe permettere a chiunque di avere la meglio riportando uno stato di caos. In particolare a bramare al forza di M. K. è Minerva la Vedova (Emily Beecham), una Baronessa che ha cerca in ogni modo di sfruttare la forza per accresce potere e prestigio.




Anticipazioni

Una serie, dunque, particolarmente avvincente tanto che negli Stati Uniti ha ottenuto un certo successo inducendo la casa produttrice ad annunciare la realizzazione di una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi ed andrà in onda negli Usa nella seconda metà di questo 2017.
Into the Bandlands, la serie avventura con Daniel Wu e Aramis Knight in onda su Paramount Channel ambientata in un Mondo a tinte medievali governato dai Baroni e dai propri potenti guerrieri. Già in cantiere la seconda avvincente stagione con dieci episodi.

Critica

episodi
Personaggi

Interessante e dinamica serie TV che si propone con qualche idea nuova su un campo già estremamente ricco. Confermata la seconda stagione. Consigliata.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *