Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
italias got talent

Italia’s got talent stagione 2017

Riparte la nuova stagione, l’ottava, di Italia’s Got Talent che anche quest’anno andrà in onda sugli schermi di TV8 in prima serata. A partire dal 24 febbraio, in assoluta prima televisiva, i talenti italiani e stranieri si sfideranno a colpi di bravura per riuscire a vincere il titolo finale.

Cast

Invariato il cast. A fare gli onori di casa Lodovica Comello, reduce dal Festival di Sanremo, mentre i quattro giudici saranno ancora una volta Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. I quattro giudici si sono guadagnati la riconferma per il grande successo della passata stagione, durante la quale hanno saputo ben dosare simpatia, empatia e competenze artistiche, selezionando effettivamente i migliori talenti che si sono presentati sul palco. Ospiti speciali di questa edizione Beppe Fiorello e Fabio Fazio, non si sa ancora in quale veste.

Format

Invariato anche il meccanismo della gara. Nelle prime sette puntate – registrate nei teatri di Avellino, Udine e Firenze – sono stati selezionati i migliori talenti che in 100 minuti sono riusciti a convincere con il loro talento i giudici, strappando almeno 3 sì. I 24 migliori, poi, accederanno alle due semifinali che porteranno, poi, ai 10 super finalisti. A questi si aggiungeranno anche i 5 che avranno ottenuto il Golden Buzzer, un riconoscimento speciale dato dai giudici o dalla Comello che serve per sbarcare direttamente in finalissima.

Finale

La finale sarà trasmessa in diretta su Tv8 il 28 aprile. Il vincitore della competizione, decretato con i voti del pubblico da casa, avrà diritto ad un premio in gettoni d’oro del valore di 100 mila euro e alla possibilità di esibirsi nello show The Ultimate Variety Show di Las Vegas.

Critica

Protagonisti
Format

Show divertente e appassionante, grazie ad un format ultra collaudato e a degli interpreti dello stesso. Sicuro successo di pubblico anche in questa stagione.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *