Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Show e serie TV

Kid’s got talent Italia

Kid’s Got Talent Italia è il nuovo programma di TV8 dedicato ai giovani talenti fra i 4 e gli 11 anni, in onda ogni domenica alle 21,15 in prima serata.

Conduttori

Il programma vedrà alla conduzione il veterano Claudio Bisio che, però, questa volta non sarà solo. Al suo fianco, infatti, ci sarà Lodovica Comello che, come già accadeva nello stesso programma destinato agli adulti, accoglierà i protagonisti nella holding room che per l’occasione sarà trasformata in una grandissima sala giochi, piena di attrattive per i più piccoli. L’edizione di Kid’s Got Talent non sarà una vera e propria gara ad eliminazione. Infatti, i bambini saranno liberi di esprimere il loro talento senza alcuna limitazione e senza dover subite il dispiacere di una eventuale sconfitta.
Ad accompagnare Bisio ci sarà anche una giuria d’eccezione. Lorenzo, Carlotta e Francesco, rispettivamente 6, 10 e 11 anni, che giudicheranno l’operato non dei concorrenti ma quello del conduttore Claudio Bisio, che alla fine di ogni puntata verrà inappellabilmente giudicato.




Ospiti

Tanti anche gli ospiti che, di puntata in puntata, si alterneranno sul palco della trasmissione e si metteranno in gioco insieme ai bambini, per tante serate di gioia e di risate. Fra questi, Frank Matano, Carla Fracci, Ficarra e Picone, Beppe Bergomi e Gianluca Vialli. Annunciati anche Costantino Della Gherardesca e Alessandro Cattelan. Per ogni concorrente, poi, Lodovica si occuperà di raccontare le storie dei bambini, mettendo in evidenza particolari e curiosità ma anche raccontare la loro quotidianità.
Non sarà, dunque, una vera gara ma piuttosto un’occasione per permettere ai bambini, alcuni anche molto piccoli, tutta la loro creatività e la loro bravura. Una serata di festa e di gioia, così da divertirsi e divertire tutti insieme. Non perdete, dunque, Kid’s Got Talent Italia, dal 11 dicembre su TV8.

Lascia un commento