Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Thriller

La baia del silenzio Film (2020)

La baia del silenzio è un film thriller americano del 2020 con la regia di Paula van der Oest e gli attori Claes Bang, Olga Kurylenko, Alice Krige, Assaad Bouab, Brian Cox.

Il film segue le vicende di Will (Claes Bang), sua moglie Rosalind (Olga Kurylenko) e i loro tre figli. Un giorno, Rosalind e i bambini scompaiono misteriosamente, spingendo Will a lasciare l’Inghilterra per mettersi alla loro ricerca in Europa.

Dopo una lunga e difficile ricerca, Will riesce finalmente a rintracciarli in un remoto villaggio della Normandia, nel nord della Francia. La gioia di averli ritrovati, però, dura poco. Will scopre infatti che il figlio più piccolo è tragicamente deceduto e che sua moglie Rosalind, respingendo ogni suo tentativo di avvicinamento, è sospettata di infanticidio.

Pur rifiutandosi di credere a questa ipotesi e convinto dell’innocenza di Rosalind, Will si impegna a comprendere i motivi che l’hanno spinta a fuggire con i figli. Man mano che indaga sul mistero dietro quel gesto e sulla morte del bambino, Will inizia a rendersi conto di non conoscere realmente la donna con cui ha condiviso gli ultimi anni della sua vita.

Rosalind sembra infatti nascondere un terribile segreto legato al suo passato, collegato a un crimine irrisolto. Will si trova così invischiato in un intricato mistero, determinato a svelare la verità sulla moglie e sugli eventi che hanno sconvolto la sua famiglia.