Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Fantascienza

La guerra di domani Film (2021)

La guerra di domani è un film di fantascienza americano del 2021 con la regia di Chris McKay e gli attori Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson.

Un gruppo di viaggiatori temporali giunge inaspettatamente dal 2051 con un messaggio allarmante: tra trent’anni, l’umanità si troverà sull’orlo della sconfitta in una guerra disperata contro una specie aliena letale. L’unica speranza di salvezza risiede nell’inviare soldati e civili attraverso il continuum spazio-temporale per unirsi alla battaglia futura.

Dan Forester, un padre determinato a garantire un mondo sicuro per sua figlia, decide di accettare questa impresa apparentemente impossibile. Si allea con una brillante scienziata e con il padre da cui si era allontanato, formando un improbabile team. Insieme affronteranno enormi ostacoli pur di cambiare le sorti dell’umanità e riscrivere il destino del pianeta prima che sia troppo tardi. In questa lotta contro il tempo e contro un nemico alieno implacabile, dovranno superare le loro divisioni e fare appello a tutta la loro risolutezza per prevalere.