Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
la strada dei miracoli

La strada dei miracoli | Le Storie

Serata speciale della strada dei miracoli

La strada dei miracoli Le Storie è il titolo della puntata speciale di questa sera in onda su Rete 4. Vedremo stasera infatti un appuntamento con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese. I servizi più commoventi e importanti verranno infatti trasmessi durante la serata. Le dediche più importanti a figure e luoghi legati alla fede come Madre Teresa di Calcutta, Maria Maddalena e Santuario di Loreto.

Prima serata martedì 21 giugno

Safiria Leccese conduce il primo di quattro appuntamenti in cui rivediamo le storie di fede e religione proposte nel corso dell’ultima stagione. I servizi sono raccolti e consultabili sul sito http://www.video.mediaset.it

Seconda serata martedì 28 giugno

Safiria Leccese conduce il secondo appuntamento dei quattro previsti, in cui riviviamo le migliori storie di fede e le grandi guarigioni. A questa serie hanno partecipato Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio.

Terza serata martedì 5 luglio

Terzo appuntamento di quattro previsti in cui Safiria Leccese ripropone i più bei filmati della stagione appena conclusa. Spazio a storie di miracoli, guarigioni, luoghi della fede e fatti di cronaca legati alla spiritualità.

Quarta serata martedì 12 luglio

Quarto e ultimo appuntamento con la strada dei miracoli e la sua conduttrice Safiria Leccese.

Ultima serata martedì 19 luglio

Ultimo appuntamento con le storie spirituali e di fede narrate da Safiria Leccese (foto) nell’ultima edizione del programma. Tra gli ospiti che si sono alternati in studio: Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e Iva Zanicchi.

Critica

Stagione

Lo speciale di questa sera ci permette di ripercorrere il meglio della stagione con Safiria Leccese con le Storie più importanti. Per alcuni può sembrare un programma anche inutile ma per molti la fede, le persone e i luoghi di culto contano tantissimo.

User Rating: 3.35 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *