Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
la strada di casa serie tv

La strada di casa – Il valore della famiglia

Arriva sul piccolo schermo in casa Rai la nuova serie televisiva la Strada di Casa in onda da martedì 14 novembre su Rai 1.

Trama

La storia vedrà protagonista Fausto Morra proprietario di un’azienda agroalimentare e sposato con Gloria e padre di 3 figli: Lorenzo, Milena e Viola. Entra in coma dopo un terribile incidente e quando si risveglia sono ormai passati 5 anni. La sua mente è confusa come lo sono i ricordi, anche perchè si ritrova in una realtà dove tutto è cambiato. La moglie ha una relazione con il suo migliore amico, Michele, i figli sono diventati grandi e l’azienda, in mano a Lorenzo, rischia di fallire. Quello che è successo però quella sera merita di essere approfondito e si occuperà delle indagini Ernesto Baldoni, convinto che Fausto sia responsabile della scomparsa di un suo collega veterinario. Nella storia entrerà a far parte anche l’ex amante di Fausto, Veronica. Sarà la sfida più grande che Morra dovrà affrontare nella sua vita. Fare i conti con il suo passato e dopo aver sistemato le cose e preso coscienza di tutto, potrà incamminarsi sulla strada di casa.

Personaggi e interpreti

Scopriamo insieme i personaggi e i loro interpreti
FAUSTO Alessio Boni
GUISA Lucrezia Lante della Rovere
ERNESTO BALDONI Sergio Rubini
MICHELE Thomas Trabacchi
VERONICA Christiane Filangien
LORENZO Eugenio Franceschini

Ritroviamo Alessio Boni in TV dopo l’ottimo riscontro ottenuto con Di padre in figlia. Sarà Riccardo Donna a dirigere la serie TV mentre la produzione è di Luca Barbareschi che si compone di 6 puntate e vedrà protagonista il padre di famiglia Morra. Sarà un salto indietro nel tempo riguardando la propria vita, i propri errori e cercando di sfruttare al meglio la seconda possibilità che la vita a volte ci offre. Un’occasione unica e irripetibile.

Critica

Trama
Cast

Serie TV impegnata e profonda di significato.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *