Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
le 3 rose di Eva 4

Le tre rose di Eva

Andrà in onda domenica 5 novembre, in prima serata su Canale 5 (ore 21.30), la puntata inaugurale della quarta stagione di “Le tre rose di Eva”, il serial tv “giallo” diretto da Raffaele Mertes: i nuovi episodi riallacceranno le fila delle trame lasciate in sospeso e hanno in serbo anche una sorpresa.

La storia e i personaggi

Le “rose” del titolo, Tessa e Marzia Taviani (interpretate da Giorgia Würth e Karin Proia), riaccolgono nella loro casa a Villalba l’altra sorella Aurora (Anna Safroncik), scarcerata dopo l’ingiusta condannata per l’omicidio del futuro suocero, Luca Monforte, e si mettono alla ricerca della verità e anche della madre Eva (Barbara De Rossi). Tuttavia Alessandro (Roberto Farnesi), figlio di Luca, cerca di osteggiare Aurora e intanto entra in gioco un’organizzazione denominata “Le Tre Rose” che uccide chiunque si interessi alla vicenda ma porta anche Alessandro e Aurora a innamorarsi e a ritrovare la madre. Nella seconda stagione, diventati genitori della piccola Eva, sono coinvolti in una scia di omicidi mentre Viola Camerana (Victoria Larchenko) rapisce la bimba: alla fine tutto si sistema ma i due, oramai in crisi, si lasciano e Aurora scopre di non essere figlia di Eva Taviani. Nella terza stagione, invece, tutto ruota attorno alla scomparsa di Aurora: dopo essere stata ritrovata, la donna decide di tornare col suo ex compagno ma nell’ultimo episodio Viola Camerana le spara e viene dichiarata morta dopo tre giorni di agonia.

Le anticipazioni della quarta stagione

Oramai era il classico “segreto di Pulcinella” e ora c’è la conferma: se Victoria Larchenko non farà più parte del cast, nei nuovi episodi ritornerà il personaggio interpretato da Anna Safroncik. Questa volta al centro delle vicende c’è un’alluvione che colpisce la tenuta Taviani e l’entrata in scena della famiglia degli Astori: Alessandro viene accusato dell’omicidio di uno di loro mentre riappare Aurora che svela di essere stata nascosta da una misteriosa donna, anche se non ricorda nulla. A poco a poco, i tentativi di scagionare Alessandro e di ricostruire la sua scomparsa la porteranno sulle tracce proprio degli Astori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *